Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo For Maserati (Foto Ufficiali)


max_pershin

Messaggi Raccomandati:

Cambia eccome:

1) è una fiat, non un'Alfa

2) (e + importante) c'è scritto FOR DEALERS... sull'Alfa c'è scritto FOR "BRAND". Differenza oltremodo sostanziale a mio modo di vedere.

Ripeto, ottima ed utile operazione, ma al solito gestita con cialtroneria e trattando il Marchio da "provincia dell'impero".

Sempre nei dintorni del 476dc... da queste parti, perchè da altre durerà un po' di più sotto altre forme e religioni.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Escluso il punto di vista che ti permette di vedere il frontale... :mrgreen:

a me piace il frontale dell'alfa mito...soprattutto della QV...certo poteva essere più aggressivo...magari sarebbe stato pure più bello...

Esteticamento IO non vedo nessuna B più bella della mito...nemmeno la mini ad esser sinceri

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Cambia eccome:

1) è una fiat, non un'Alfa

2) (e + importante) c'è scritto FOR DEALERS... sull'Alfa c'è scritto FOR "BRAND". Differenza oltremodo sostanziale a mio modo di vedere.

Ripeto, ottima ed utile operazione, ma al solito gestita con cialtroneria e trattando il Marchio da "provincia dell'impero".

Sempre nei dintorni del 476dc... da queste parti, perchè da altre durerà un po' di più sotto altre forme e religioni.

quoto 100%

Link al commento
Condividi su altri Social

Fatta la tara ai difetti congeniti di stile dell'auto, così è davvero bellissima. diciamo che se fosse stato disponibile un colore del genere (il blu a listino oggi proprio non mi finisce di piacere) l'avrei presa al volo.

Però è anche una tristessssa infinita, non l'operazione che ci sta tutta, ma neanche le auto di cortesia Abarth con le 500 ne addirittura fiat con le stesse 500 hanno scritto Abarth per Ferrari o Fiat per Ferrari.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piace il frontale dell'alfa mito...soprattutto della QV...certo poteva essere più aggressivo...magari sarebbe stato pure più bello...

Esteticamento IO non vedo nessuna B più bella della mito...nemmeno la mini ad esser sinceri

quotone!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ribadisco con una fanaleria orizzontale sarebbe stata veramente bella. Da quello che so' è venuta fuori così non perchè ci sono designer che fanno schifo ma perchè si è voluto risparmiare su alcune modifiche su delle traverse interne al vano motore e quindi ecco l'effetto oochio triste.

Link al commento
Condividi su altri Social

La fanaleri orizzontale secondo me e superata, sopratutto su auto "piccole", molto meglio la soluzione scelta per la serie ! ;)

E il mercato l'ha ben accolta.

Peccato solo non avere il coraggio di fare uscire la GTA, con tutti i marchi che stanno "esplodendo" di sportivette, dalla DS3 R alla Megane RS, passando dalla Focus RS che e un vero successo !

Sicuramento, la MiTo ha il frontale piu personale e piu "glamour" della categoria, e quando si vede nello specchietto e tutto fuorche pesce lesso ! ;)

Poi che "Maseratina" con quell'abbinamento blu, pelle naturale, e semplicemente DA URLO ! Si se decidono di mettere questo colore in serie, credo che non avrei piu dubbi su che prendermi nei prossimi mesi (anche se devo ancora vedere la Giulietta...).

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.