Vai al contenuto

Pininfarina Alfa Romeo 2uettottanta Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

........c'è qualche speranza che Sergio, dopo le dichiarazioni di ieri che ho letto sulla gazza stamattina, voglia fare un qualcosa del genere? Visto che, a detta sua, cito "dobbiamo ricominciare, passo dopo passo, ad offrire una gamma credibile e coerente con l'identità del marchio, rinnovamento cominciato con MiTo ed ora con Giulietta...." ACS che cosa vuol dire, ancora fumo per gli allocchi?

a me le dichiarazioni sembrano pure contraddizioni in termini. il capo afferma che i tedeschi son piu bravi di noi a fare auto premium. forse pero napoleone non si è accorto che i tedeschi fanno le serie 7 le serie S, le A8 e che per loro il concetto di premium non è propriamente la mito. credo che su AR bisogna solo stendere un velo pietoso tanto è lo squallore che tocca sorbirci ad ogni dichiarazione del capo. basta vedere i prototipi pininfarina e bertone per capire il potenziale incredibile di questo marchio condensato nella punto ricarrozzata.

meglio far finta che AR non esista e limitarsi a sognarla ed immaginarla in questi prototipi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 275
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io la trovo bella, essenziale e sportiva come ci si aspetta debba essere un'Alfa, con qualche citazione che non guasta. Le critiche ci stanno , quelle feroci non mi sembrano in perfetta buona fede. Posso capire che qualche fegato (nel Gruppozzo) stia producendo bile a volontà....

Modificato da daytona
Link al commento
Condividi su altri Social

Chi ha possibilità di venire a vederla dal vivo venga, e poi viene a riportare le sue impressioni sul forum. :)

Comunque, dal vivo, non ho neanche sentito una persona criticarla... e ci sono stato parecchio attorno, ancora oggi :D

La scena che si vede attorno allo stand Pininfarina rappresenta l'incubo di Montezemolo : una Ferrari completamente trascurata da un'Alfa Romeo.:mrgreen:

Facile che prima della fine del salone venga fatta sparire e venga negato a tutti che sia mai esistita.

Il principe ereditario ha già dovuto subire l'affronto 8C...............stiamo scherzando. :pz

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Chi ha possibilità di venire a vederla dal vivo venga, e poi viene a riportare le sue impressioni sul forum. :)

Comunque, dal vivo, non ho neanche sentito una persona criticarla... e ci sono stato parecchio attorno, ancora oggi :D

La scena che si vede attorno allo stand Pininfarina rappresenta l'incubo di Montezemolo : una Ferrari completamente trascurata da un'Alfa Romeo.:mrgreen:

:idol::clap:idol::clap

Libro - Pellegrini Daniele P. - La vendetta dell'Alfa Romeo. Uomini, fatti, segreti, sfide future di un marchio leggendario di nuovo al centro della scena automobilistica in Italia e nel mondo - webster.it

Purtroppo siamo e saremo ancora nel'era di Sauron, il Re Aragorn è lontano come la Terra di Mezzo.

Ma il tempo è galantuomo e confido nella ripetizione della storia nata il 18 marzo 1314.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

E' proprio per questo che IMHO, sanno che se la vendono, se la pigliano nel ............ più che ferrari.....se la piglia nel ....... la Maserati.

Altra cosa, ieri sera ero alla presentazione della Giulietta con Busso....bè, contando che era stata pubblicizzata per passaparola devo dire che l'entusiasmo nei confronti del marchio è vivo....e soprattutto, vista la qualità delle eprsone che c'erano....oltre che alle macchine fuori presenti.....moltissime, AUDI, BMW, Mercedes, Lexus.......a buon intenditore poche parole....per non contare l'ammirazione delle persone verso la 8c che era parcheggiata fuori.......

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E' chiaro che non avrebbe nessunissima sovrapposizione con altri mezzi del gruppo.

...ma il solo rubare l'attenzione è reato :lol:

La sottomarca di Maranello (:mrgreen::mrgreen:) meno ammirata del marchio della colonia conquistata :shock:

Eresia

La concorrenza la farebbe a Z4, SLK e TT.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

E' chiaro che non avrebbe nessunissima sovrapposizione con altri mezzi del gruppo.

...ma il solo rubare l'attenzione è reato :lol:

La sottomarca di Maranello (:mrgreen::mrgreen:) meno ammirata del marchio della colonia conquistata :shock:

Eresia

La concorrenza la farebbe a Z4, SLK e TT.

Non credo sai? IMHO 2uettoottanta sarebbe una sorta di classe a sè stante.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo sai? IMHO 2uettoottanta sarebbe una sorta di classe a sè stante.

Intendevo come posizionamento di prezzo, non sarebbe uno spiderino stile Mazda (sotto i 30 K) ma intorno ai 40 come le tre sopracitate.

Poi è ovvio che avrebbe un'immagine diversa, se non altro per il tetto in tela ed il fatto di non essere un coupè tagliato.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.