Vai al contenuto
  • 0

Un caso di immatricolazione


Pieffe1

Domanda

In data 24/01/2010 la concessionaria mi comunica l'arrivo della mia nuova auto per il 1° febbraio. Il giorno 26/01 mi reco in concessionaria x comunicare il nome e i dati della persona alla quale volevo fosse immatricolata l'auto. Il venditore mi presenta la fotocopia del libretto di circolazione intestato a mio nome.

Hanno immatricolato l'auto prima che arrivasse in concessionaria.

Alle mie rimostranze rispondono che ormai è così.

Io mi trovo a dover stipulare una nuova assicurazione spendendo ben 1000 euro in più, dato che l'usato da dare in permuta, e relativa RCauto, è intestata a persona diversa.

Cosa posso fare per uscire da questa situazione ?:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
In data 24/01/2010 la concessionaria mi comunica l'arrivo della mia nuova auto per il 1° febbraio. Il giorno 26/01 mi reco in concessionaria x comunicare il nome e i dati della persona alla quale volevo fosse immatricolata l'auto. Il venditore mi presenta la fotocopia del libretto di circolazione intestato a mio nome.

Hanno immatricolato l'auto prima che arrivasse in concessionaria.

Alle mie rimostranze rispondono che ormai è così.

Io mi trovo a dover stipulare una nuova assicurazione spendendo ben 1000 euro in più, dato che l'usato da dare in permuta, e relativa RCauto, è intestata a persona diversa.

Cosa posso fare per uscire da questa situazione ?:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.