Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato in data 11.10.2023

 

2024

- M189 ~ GranCabrio ▶️ SPY TOPIC

 

2025

- M240 BEV ~ MC25 Folgore ▶️ RUMORS TOPIC

 

2027

- M184/M6U ~ large E-UV BEV

 

2028

- M183/M9S ~ new Quattroporte BEV ▶️RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

- Grecale ▶️ PRESENTATA!

- MC20 Cielo ▶️ PRESENTATA!

- GranTurismo ▶️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- Grecale Folgore ➡️PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Intanto la ghibli gira...

si ma infatti.. ghibli e levante sono ormai certe.. il piano è ben chiaro e sembra che si stia andando avanti con molta decisione questa volta, neppure i più critici possono affermare il contrario.. le due sportivette "inedite" mi paiono comunque plausibili.. una venderebbe di più "erede della granturismo" e l'altra nascerà molto probabilmente visto che la cuginetta biscionata è sicura e che quindi conviene utilizare il più possibile i vari investimenti già iniziati con 4c.. ottimo stando ai fatti.. una maserati che diventa più alla portata restando esclusiva ed un'alfa rinata grazie alla cugina ricca :lol: diciamo che queste notizie allietano le mie sperande passionali per due marchi italiani molto apprezzati.. perdonate quindi gli spippolamenti

Link al commento
Condividi su altri Social

io le intendo certe perchè di una come dici girano già i primi esemplari e l'altra ha già una base su cui costruirla ed entrambe sono vitali non solo per il marchio ma per l'intero gruppo visto che a quanto pare il lusso non conosce crisi e queste tipologie di auto permettono grandi margini di profitto.. le due sportive invece son comunque più di nicchia ma servono a non far perdere ed anzi rinnovare l'appeal sportivo del marchio... io, pur non sapendo ne leggere ne scrivere (soprattutto) accolgo in pieno questa strategia che va delineandosi...

Link al commento
Condividi su altri Social

non è che è certa, è che i primi esemplari cominciano proprio a uscire a quanto parrebbe. Imho fra un po' si vede qualcosa in giro

Muli su base Quattroruote o con carrozzeria definitiva? :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

non voglio dire una cazzata, ma da cosa ho capito ne stanno realizzando un piccolo quantitativo pre serie (5 al giorno? boh.. non ricordo) in pratica già definitive come ha detto giustamente toni.

Che io sappia girano già, ma son camuffate. Non credo le sveleranno a brevissimo, se no metterebbero un po' in ombra il lancio di 4porte.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

non voglio dire una cazzata, ma da cosa ho capito ne stanno realizzando un piccolo quantitativo pre serie (5 al giorno? boh.. non ricordo) in pratica già definitive come ha detto giustamente toni.

Che io sappia girano già, ma son camuffate. Non credo le sveleranno a brevissimo, se no metterebbero un po' in ombra il lancio di 4porte.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.