Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Rinnovo la richiesta a qualche anima pia già in possesso della Sportage che voglia rispondermi finalmente:

mi potete indicare numero, misure e potenza degli altoparlanti ? A chi ce l'ha basterebbe leggere il manuale per sapere quanti altoparlanti ci sono, che potenza hanno e quali sono le misure ?!

Sportage 1.7 crdi class cassa white :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

volevo chiederti una cosa visto che hai la stessa versione che aspetto io: nella leva a sinistra del volante, quella per accendere le luci, vi è la posizione AUTO delle luci?

Ciao, sul 1.7 class non c'è!

Sportage 1.7 crdi class cassa white :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

*************** CONSIGLIO SU TRUFFA CONCESSIONARIO *****************

...cuttone...

Un'altra furbata scoperta la scorsa settimana è che inizialmente ha lasciato la ruota di

scorta su una sportage esposta, poi dopo 2 giorni ritorno e la ruota era sparita: chiedo

a un tipo e dice che è un optional e proprio stamattina l'ha venduta a un altro cliente a

700 euro!!!!! Chiedo al titolare e mi dice che arrivano tutte col kit (non vero) e che se

la voglio mi fa un pò di sconto ...******************************************************************

700 euro per una ruota di scorta? :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

riguardo la ruota di scorta...

al momento del contratto il conc mi ha garantito che vi e' la ruota di scorta con tanto di cerchione in lega , era il suo cavallo di battaglia dicendomi che su altre autovetture la devi acquistare , ora kia non puo cambiare atteggiamento, se cosi fosse ci dovremmo arabbiare tutti , mi raccomando quando andate dal conc ricordategli che vi deve essere presente la ruota di scorta e non il kit !!!

Ciao a tutti, la mia esperienza per a ruota di scorta è la seguente: i due concessionari ai quali mi sono rivolto per comprare la sporty hanno detto di non sapere con quale criterio kia assegna il kit o la ruota. Quando ho ordinato la sporty (1.7 class) il 2 ottobre scorso il conce, visto che era un'auto preassegnata, sapeva che aveva la ruota di scorta, ma parte delle auto in arrivo avevano il kit. Mi ricordo che la prima che ho provato, una 2.0 awd aveva il kit ed anche in quel caso il conce non sapeva in che modo kia li forniva. Saluti

Sportage 1.7 crdi class cassa white :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, la mia esperienza per a ruota di scorta è la seguente: i due concessionari ai quali mi sono rivolto per comprare la sporty hanno detto di non sapere con quale criterio kia assegna il kit o la ruota. Quando ho ordinato la sporty (1.7 class) il 2 ottobre scorso il conce, visto che era un'auto preassegnata, sapeva che aveva la ruota di scorta, ma parte delle auto in arrivo avevano il kit. Mi ricordo che la prima che ho provato, una 2.0 awd aveva il kit ed anche in quel caso il conce non sapeva in che modo kia li forniva. Saluti

BBoo' sara ' questione di fortuna la mia 1.7 class ha la ruota di scorta con cerchio in lega !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio concessionario mi ha spiegato che solo i 1.6 benzina hanno la ruota perchè, a suo dire, "predisposte" per un'eventuale ciambella GPL.

A me sa di emerita stro****a in quanto che io sappia il bagagliaio è uguale per tutte le versioni. Quello che mi viene da pensare è che all'inizio la kia abbia messo la ruota, poi, per motivi da chiarire, ha messo il kit su tutte le versioni tranne sul 1.6 bemzina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto il confronto tra la Sportage e la ASX sulla rivista "al volante ", bbee ' ragazzi direi che proprio non ci siamo ...un mio collega ha da poco preso una ASX 1.8 diesel e le abbiamo confrontate ( ricordo che ho una 1.7 class ) , dal punto di vista del design concordiamo che la Sportage e' superiore , l' impatto visivo e' diverso veramente ....., finiture e qualita' percepita : vi assicuro che la plancia della sportage e' ben fatta e di impatto ,sicuramente non da' l' idea di una plancia economica , la qualita' delle plastiche non e' male e gli inserti in plastica morbida sono piu' estesi che nella ASX ( che non ha i sedili in pelle ... a meno di pagarli fior di baiocchi ... ) , le sospensioni sulla sportage sono piu' morbide che nella asx ( che ha una taratura piu' rigida ) bbeee' .. dipende dall' uso che ne volete fare , se preferite il confort di guida all' handling , sterzo : in manovra sulla sportage e' eccezionale , in autostrada non ho avuto problemi , mi sembra ok , devo dire per onesta' che la macchina ha appena 700 km e non ho mai provato la guida estrema sul misto e penso mai ci provero'..., motore : il 1.7 e' ben dimensionato ,non e' un missile ma , insisto , ben dimensionato e consuma poco ,meno della asx del mio collega , che devo dire ha un ottimo motore ( il confronto pero' giustamente va' fatto con la 2.0 )

Link al commento
Condividi su altri Social

sullo spazio riservato alla asx qui su utopareriho letto la recnzione di un utente che asferma che la macchina è comodissima e che però avverte per via delle sospenzioni morbide rollio e poca tenuta...........praticamente il contrario di quello che viene riportato su qusta prova.

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi... Non ce l'ho fatta. L'ho presa anch'io. Shhhhh. Mia moglie non sa nulla. Ma scommetto che le piacerà. Sperem :))

Colore scelto Dark Gun

... A prosito voi come le definereste? Un nero o un grigio? ... E 500 euro per oscurare i vetri dietro secondo voi è onesto? Non creso proprio che smontano il vetro. Mettono apposita pellicola. Sapete come viene e come sta col Drk Gun?

Modificato da RIK
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.