Vai al contenuto

Urgente!Info allestimento Lybra LS del 02/2003!


Il Duca Nero

Messaggi Raccomandati:

Bè la LS in Italia nn mi sembra sia mai esistita c'è la base-business e la lX e quelle specaili intesa-emblema ecc..che sia una intermedia fra base e lx mah!!

Cmq lybra jtd sw di importazionr KMO sono veri affari:

base-business 18.900

emblema o intesa nn ricordo cmq full-opt 23.000 euro...

Prezzi invitanti per chi piace il mezzo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Vuoi vedere che mi voglionorifilare un'auto di importazione senza dirmi niente? Trattasi di concessionaraia Lancia per cui non credo che facciano cose del genere. Quindi tu dici che sia una versione intermedia tra la business e la LX?

Non so cmq io mi sono prenotato una 147 da un importatore, ma anche i conce ufficiali alfa avevano le KMO proprio di importazione, ma lo sconto era inferiore, cmq i conce alfa lo facevamo notare quali erano quelle ufficiali e quelli di impo..addirittura consigliando queste ultime dicendo che sono più curate di quelle per l'italia...leggende metropolitane....

Ma basta vedere sul libretto la provenienza dai.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so neanche io... ti posso dire come è articolata la gamma in Belgio dove comunque la LS esiste ma non con il 1.9 Jtd.

Ecco qui:

LS Plus: 1.6 e 1.8

LX: 1.8, 2.0, 1.9 Jtd e 2.4 Jtd

Corporate: 1.9 Jtd

Intensa: 1.9 Jtd e 2.4 Jtd

La Ls plus ha di serie: telecomando porte e finestre, Abs, servosterzo, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, vetri atermici, specchietti regolabili elettricamente e riscaldabili, autoradio, riscaldamento supplementare,tergilunotto, cerchi in lega da 15"

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa che è di importazione.

Nella cartella stampa Lancia del Motorshow pare di capire che l'allestimento LS ci sarà in Italia dal 2004

A partire da gennaio 2004 la gamma di Lancia Lybra si rinnova con un arricchimento della dotazione di serie.

Innanzitutto, la versione LS (equipaggiata con i propulsori 1.8 16v e 1.9 JTD) propone nuovi profili di carrozzeria, tessuti Madras, cerchi in lega da 15”, Cd-Changer e fendinebbia. Una dotazione completa, quindi, alla quale l’allestimento LX aggiunge Navigatore Satellitare e comandi radio al volante, mentre la Lancia Lybra Business 1.9 JTD introduce delle coppe ruote dal design inedito. Conclude l’offerta della nuova gamma 2004 il prestigioso allestimento Emblema, lo stesso che è esposto a Bologna.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Ls plus ha di serie: telecomando porte e finestre, Abs, servosterzo, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, vetri atermici, specchietti regolabili elettricamente e riscaldabili, autoradio, riscaldamento supplementare,tergilunotto, cerchi in lega da 15"

Bè magari quella del Duca è proprio Belga...LS...cmq da noi la base nn aveva i cerchi in lega.

Interessante la ristrutturzione della gamma lybra penso che forse fra i benza rimarra solo l1.8 o sbaglio, spero che alla ristrutturazione corrisponda anche un riposizionamento dei prezzi...anche per la altre versioni come quello fatto l'anno scorso chiamando business la base.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dai vari listini leggo in ordine di prezzo

Lybra Business

Lybra

Lybra LX

Per cui secondo il tuo pensiero la LS corrisponde alla Business?

Quindi come affermava il tizio della concessionaria!

la lybra è nata con due allestimenti:

-base=ls

-lx

quando si sono accorti che erano pieni di lybra base in quanto tutti acquistavano la lx per una completezza maggiore delle dotazioni di serie in raffronto a un non considerevole aumento di prezzo,hanno inventato la business che è praticamente un'allestimento a parte.

Attualmente gli allesdtimenti sono così articolati:

Lancia Lybra-ls-:

climatizzatore automatico "Dual Zone",retrovisori elettrici, il CD Changer, i cerchi in lega da 15" e i fendinebbia. La sicurezza è adeguata allo stile Lancia .Non si può avere nelle motorizzazionoi 20 e 24jtd.

Lancia Lybra LX :(in più rispetto a ls)

interni in materiale pregiato, volante con comendi radio e pomello del cambio in pelle,ics.

Lancia Lybra Business:

di serie non ha nemmeno i fendinebbia.

Si puo avere con soli i motori 16 e 19jtd.

Solo interni in tessuto grigio.Esterno solo in due colori:blu lancia,grigio palladio.

Penso che così sia ben difficile non identificare l'allestimento.

Per quello che riguarda il discorso importazione penso che il concessionari ti dirà apertamente se l'auto è ufficiale o meno.

Presumo comunque che per loro ls=lybra.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.