Vai al contenuto
  • 0

Fuoristrada/SUV da 40-50 k


duetto80

Domanda

Non riguarda me, ma mio cognato.

Voleva Hummer, dopo averlo minacciato di escluderlo da cene natalizie e simili ha cambiato idea. :D

Adesso è indeciso tra:

Grand Cherokee (ma esce a breve il modello nuovo e lui vuole sempre l'ultima serie)

MB ML ma il problema è lo stesso.

Q7 che con gli sconti che fanno riesci ad averlo per circa 50 K

Io gli ho proposto (lo sapete che sono strano) Discovery IV, a lui piace ma i colleghi hanno cominciato a sbertucciarlo :pz e non è più convinto.

Voi che fareste??

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Beh raffinato è un altra cosa.....ottimo mezzo "tuttofare" unico appunto per quasi 60K euro io prentenderei anche un auto con un estetica più accettabile.

Sarà, ma io lo trovo uno dei SUV più belli insieme al Range classico...

Vero, è caro...parecchio!!

Però de gustibus Ste. A me piace un sacco proprio perchè è fatto così.

Come mi piaceva il Commander e mi piace l'attuale Cherokee più di quello appena passato. Però LR è decisamente più di classe anche se squadrato.

Quoto tutto, tranne il Commander... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Davvero ottima scelta, macchina davvero di classe. Colore interno/esterno?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
A parità 4ruote dice che costa 10 k euro meno del range-sport e mi pare che non costi tanto più del nuovo land cruiser toyota che tra l'altro ha un motore decisamente inferiore, peccato quel posteriore che da quando han tolto la ruota discorso sa ancora più di transit del vecchio.

il Range Sport è il Discovery ricarrozzato, solo rifinito in maniera più particolare e con una gamma motori dedicata: IMHO i 10mila di gap ci stanno.

Alla larga dal Toyota che sta avendo un tracollo verticale come qualità.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

.....è un classico.

Bello no sicuro, ma sono 25 anni che è sempre l'evoluzione di se stesso (come tutte le Land/Range del resto) quindi brutto non è.

Il problema è il costo, sinceramente non pensavo si superassero cosi agevolmente i 65 di listino...invece .........

C'è da dire che dovrebbe essere praticamente eterno (tante I° serie si vedono ancora in giro) ..............

................ma chi ha bisogno di cambiarla ogni 36 mesi per ragioni fiscali poco interessa.

......è la classica vettura da comprare per secondo.

Tra 36 mesi gli offro il 35% (45% di valore - 10% di sconto sul nuovo per mancanza usato) e me lo porto a casa :D:D8-)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
.....è un classico.

Bello no sicuro, ma sono 25 anni che è sempre l'evoluzione di se stesso (come tutte le Land/Range del resto) quindi brutto non è.

Il problema è il costo, sinceramente non pensavo si superassero cosi agevolmente i 65 di listino...invece .........

C'è da dire che dovrebbe essere praticamente eterno (tante I° serie si vedono ancora in giro) ..............

................ma chi ha bisogno di cambiarla ogni 36 mesi per ragioni fiscali poco interessa.

......è la classica vettura da comprare per secondo.

Tra 36 mesi gli offro il 35% (45% di valore - 10% di sconto sul nuovo per mancanza usato) e me lo porto a casa :D:D8-)

purtroppo anche loro non sono più così eterni..

lupo de lupis (il mio committente max a cui mi genufletto) è al secondo: il primo gli ha dovuto rifare il motore, questo ha avuto qualche noia con il 2.7 td.

Per il resto è un'ottima macchina con confort e trazione che qualsiasi altro suv si sogna. E' caro come il fuoco, ma è un progetto studiato apposta per il suo lavoro, non un berlinone rialzato.

A proposito: tutti mi dicono che consumi abbastanza, secondo lupo de lupis consuma come un accendino bic.. banfa come al solito o ha ragione?:mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A proposito: tutti mi dicono che consumi abbastanza, secondo lupo de lupis consuma come un accendino bic.. banfa come al solito o ha ragione?:mrgreen:

Dipende dalle aspettative.

Se uno spera di fare 14km/l con un coso così......:lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
il problema è che lui dice di farli.. anche di più!

Mi sa che ha il CdB settato su "L/100km":D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.