Vai al contenuto

Audi A1 2011


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

si, è uguale .

101p.jpg

il rapporto di sterzo pari a 14,8 a 1 è lievemente inferiore all' A4 1.8 turbo di fine anni 90

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Penso il medesimo, dato che anche Ibiza ha un elettroidraulico ;)

Rapporto di demoltiplica 14,8:1 invece non è eccezionale quanto dicono...

confermo, ho appena controllato: anche Polo ha l'elettro-idraulico ;)

edit: mi ha preceduto simonepietro :D

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, lo sapevamo da un pò di tempo che A1 avrebbe condiviso la base con Polo/Ibiza, anche se inizialmente si parlava di MQB. ;)

.

su questo io ho ancora dubbi che non lo sia . Vedremo con l'A3 .

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque prima di parlare di Ibiza con quattro anelli guardiamo come si comporta su strada. Nulla vieta che possa essere a livello di Mito.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

forse troveremo conferma con altre immagini/notizie ufficiali.

A3, stando a ciò che ho letto, dovrebbe essere la prima auto di VAG basata su MQB. ;)

Non che l 'A1 sia la prima ,voglio dire che è stata già lanciata sulle piccole VAG .

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque prima di parlare di Ibiza con quattro anelli guardiamo come si comporta su strada. Nulla vieta che possa essere a livello di Mito.

ma tu credi seriamente che sistemando (dico con aftermarket) un 'ibiza non si riesca ad arrivare a livello di a1 o mito ?

ma scherziamo...?

l'unica che forse si stacca per schema e baricentro è mini.....il resto del B moderno lo metto a posto come volete coi pezzi giusti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.