Vai al contenuto

Sconfitta "storica" per Alinghi


superkappa125

Messaggi Raccomandati:

NOOOOOOOOOOOOOOo

come l'hanno fatta?!?!?!

la prossima volta metto in registraziione fino al giorno dopo!!

Cmq dipende con cosa vai, io mi riferivo da perfetto principiante al windsurf. Se hai una vela grande e 12 nodi plani e plani alla grande, io prendo il volo all'istante...nel senso volo via dalla tavola!

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

grazie mi hai salvato !!

anzi: piuttosto divertente vederla e commentare su skype con papa e amici:mrgreen:

che dire di altro ?, se non che il nome originale doveva essere "la morte nera":shock:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

io non ho più parole, siamo riusciti a perderci anche questa.

chissà se torna più in Europa la coppa..

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

io non ho più parole, siamo riusciti a perderci anche questa.

chissà se torna più in Europa la coppa..

Intanto speriamo che l'America's Cup torni quella di una volta.... poi chi la tiene è un altro problema.

Io istintivamente tifo New Zealand.... lì hanno una cultura ben diversa della vela.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Nell'83 la Coppa America, difesa dagli statunitensi, venne vinta dagli sfidanti australiani. Quest'ultimi però, tre anni dopo, non riuscirono a difenderla e la Vecchia Brocca (vediamo chi la capisce) rimase negli Stati Uniti fino al 1995, quando cioè fu conquistata dai neozelandesi di Black Magic.

I neozelandesi riuscirono a difendere con successo la Coppa nell'edizione del 1999/2000. Ma in quella successiva (2002/2003) la dovettero cedere a Bertarelli ed alla sua Alinghi.

Insomma, come puoi benissimo vedere da solo, non è poi così difficile conquistarla. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ci capisco una cippa di vela, ma ho provato a vederla.. che due palle...

ste barche (?) con vento di 0,5 m/s superiore a una scureggia si aprono in due...

l'equipaggio per manovrare usa il telecomando che io uso per la gru..

i due boss, uno più stronzo dell'altro (con discreta prevalenza per il figlio del distillatore di pipì monacale, simpatco coe un dito nel culo) hanno rovinato una cosa che almeno aveva cuore e carisma a suon di carte bollate.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Se dite che la Coppa America è stata rovinata dalle carte bollate e dagli avvocati sappiate che, nella seconda metà dell'800, sono stati proprio gli avvocati, per derimere certe controversie tra lo sfidante ed il difensore della Coppa delle 100 Ghinee, a far nascere la formula del match-race.

Link al commento
Condividi su altri Social

ci capisco una cippa di vela, ma ho provato a vederla.. che due palle...

ste barche (?) con vento di 0,5 m/s superiore a una scureggia si aprono in due...

l'equipaggio per manovrare usa il telecomando che io uso per la gru..

i due boss, uno più stronzo dell'altro (con discreta prevalenza per il figlio del distillatore di pipì monacale, simpatco coe un dito nel culo) hanno rovinato una cosa che almeno aveva cuore e carisma a suon di carte bollate.

Inevitabile, con alberi così alti.

Anche se tifavo Alinghi, son contento che la faccenda sia finita.

Se avessero vinto gli svizzeri avremmo mantenuto i multiscafo, per il futuro.

Invece sembra che Ellis voglia tornare ai monoscafo.

Queste barche sono incredibilmente belle ma spero davvero che si torni ai vecchi ACC, magari un pò più resistenti, così da poter regatare anche con un minimo di maretta.

P.s.

Le carte bollate hanno senpre fatto parte della storia della AC. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.