Vai al contenuto

Lotus Elise Restyling 2010


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Hanno assunto metà del personale Ferrari...e si sono portati via pure il paraurti anteriore e un po' del faro della California...

ferraricaliforniaimg1.th.jpg

Non male nell'insieme ma perde un po' di cattiveria.

L'avevo detto già ieri che il paraurti assomiglia a quello della Cali...

Ma nessuno mi ha simpaticamente cagato :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ragazzi, lavoro in ferrari e di california ne vedo fino a farmi uscire gli occhi dalle orbite. si, c'è una somiglianza se sono fotografate dall'asfalto, però permettetemi che la california ha un cofano motore lungo il triplo, insomma, se messe a fianco e guardate dall'ottica di un tombino dal davanti ecco, si somigliano, e poi basta.

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi, lavoro in ferrari e di california ne vedo fino a farmi uscire gli occhi dalle orbite. si, c'è una somiglianza se sono fotografate dall'asfalto, però permettetemi che la california ha un cofano motore lungo il triplo, insomma, se messe a fianco e guardate dall'ottica di un tombino dal davanti ecco, si somigliano, e poi basta.

Ragazzo non sto dicendo che la Lotus é uguale alla Cali...sto solo dicendo che il paraurti gli assomiglia!!! :D E di cali ne ho viste pure io...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzo non sto dicendo che la Lotus é uguale alla Cali...sto solo dicendo che il paraurti gli assomiglia!!! :D E di cali ne ho viste pure io...

augh. è solo che i due oggetti in questione mi sembrano un pò come confrontare un carroarmato da guerra con una gazzella, il confronto è fuoriluogo.

E poi di miei ex colleghi che sono andati colà conosco solo dany bahar o come si scrive (non è che avessi proprio sitma e da estimatore lotus tremo di fronte a quello che potrebbe fare). Non mi sarebbe dispiaciuto seguirlo..

Finora direi che ha fatto bene.

Spero solo che i prezzi della elise si mantengano bassi, ero timoroso anche per l'ingresso in F1 della lotus.. ogni scusa è buona per alzare i prezzi.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Lotus in F1 ci mette solo il marchio e qualche tecnico...i soldi vengono da altrove. Comunque l'Elise resterà cara anche se ha un'ottima tenuta dell'usato, dovuta soprattutto alla scarsa diffusione.

Io non conosco Bahar ma conosco bene il suo predecessore alla comunicazione in Ferrari...

Poi se la Cali é un carroarmato fuori (e soprattutto dietro), da guidare é molto più gazzella di quello che pensavo, nonostante l'assetto morbido.

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi se la Cali é un carroarmato fuori (e soprattutto dietro), da guidare é molto più gazzella di quello che pensavo, nonostante l'assetto morbido.

beh sicuro, con quelle gommazze e quei cavalli... e quel prezzo .. comunque ritornando in tema, si sanno già i prezzi ? la scocca in estruso è identica a prima ? gli interni ?

Link al commento
Condividi su altri Social

beh sicuro, con quelle gommazze e quei cavalli... e quel prezzo .. comunque ritornando in tema, si sanno già i prezzi ? la scocca in estruso è identica a prima ? gli interni ?

identico il telaio, gli interni credo siano identici al my08 (cruscotto nero + 2 airbag di serie).

prezzi a fine marzo

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.