Vai al contenuto
  • 0

cerco segmento C


shuler

Domanda

Ciao a tutti,

sono in procinto di acquistare una macchina e mi piacerebbe qualche consiglio.

Sono indirizzato verso il segmanto C, ma non ho preferenze tra 5p, SW o multispazio. Cerco qualcosa di spazioso/comodo, ma adesso ho una punto "classic", quindi penso che qualunque segmento C sia già un miglioramento.

Come budget posso stare intorno ai 10'000 euro, qualcosa di più per nuove o km0 e qualcosa meno per le usate.

Motore diesel affidabile, di solito portiamo le machine ad esaurimento ;) (punto 1°serie 360'000 km, dedra a metano 270'000...).

Finora ho guardato per: Bravo, Focus SW, Scenic, Caliber, golf plus ed altre che mi piacciono meno... avevo trovato un paio di occasioni sulle focus SW ma mi sono scappate!

grazie in anticipo a tutti!:thx:

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
.

Come budget posso stare intorno ai 10'000 euro, qualcosa di più per nuove o km0 e qualcosa meno per le usate.

Motore diesel affidabile, di solito portiamo le machine ad esaurimento ;) (punto 1°serie 360'000 km, dedra a metano 270'000...).

Su Torino trovi delle Bravo km0 Emotion 1.6 a 13900 euro, aziendali con 20000 km a 11900 euro.

Con il motore 1900 è affidabile e consuma relativamente poco ma non è euro 5; probabilmente visto che è uscito di produzione la trovi a meno dei prezzi che ti ho detto.

Il 1.6 consuma meno (5-7% in meno) ed è euro 5, quindi anche più rivendibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Su Torino trovi delle Bravo km0 Emotion 1.6 a 13900 euro, .

13900 120CV 1600 multjet emotion mi sembra veramente poco n quale conce?....io ero rimasto ai già ottimi 17.000 euro.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

intanto grazie,solo che sono in zona bologna.

a proposito: se compro una macchina ancora in garanzia ufficiale chiaramente sono coperto ovunque, ma se compro un usato da un concessionario di un'altra città, dovrei fare riferimento sempre a quello per eventuali magagne?

in questo caso non potrei andare troppo lontano...

comunque al momento non mi fa differenza euro 4 o 5, non devo girare in città praticamente mai.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
13900 120CV 1600 multjet emotion mi sembra veramente poco n quale conce?....io ero rimasto ai già ottimi 17.000 euro.

Mi correggo era una Active e non Emotion, e 105cv, quindi sono 2000 euro in meno tra allestimento e motore; il prezzo era comunque molto buono, non mi ricordo il conce, c'era la pubblicità su Tuttoaffari della domenica.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

a proposito: se compro una macchina ancora in garanzia ufficiale chiaramente sono coperto ovunque, ma se compro un usato da un concessionario di un'altra città, dovrei fare riferimento sempre a quello per eventuali magagne?

Se la macchina è fuori garanzia sì devi far riferimento a quel conce, a meno che non ci siano dei contratti di garanzia particolare.

Se riesci a trovare un'auto con meno di due anni (anche solo pochi mesi), puoi valutare l'ipotesi di fare un'estensione della garanzia ufficiale, magari solo un anno, te la cavi con poco.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

stando nei multispazio/monovolume, tra queste ci sono differenze di affidabilità e/o costi di mantenimento e manutenzione?

golf plus, corolla verso, renault scenic, opel zafira (un po' grande).

le ho messe nell'ordine secondo me dalla più "berlina" alla più "monovolume", ci ho preso?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

piccolo aggiornamento

ho trovato un'occasione (credo) per un'Astra SW 1.7 125 CV Cosmo con 50000 km(la serie che sta uscendo di produzione). Che voi sappiate ci sono problemi particolari con questo motore o con le Astra in generale?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.