Vai al contenuto

Festival di SanScempio


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

a me i televoti non mi sono mai piaciuti.........piu' che altro è un sistema dubbio per far soldi a palate...inoltre chi affitta i call-center puo' "inquinare" i voti......

diciamo che fa comodo a tutti......da un punto di vista economico sono l'166 o l'144 o l'899 dei giorni nostri....

diciamo che sono in parte d'accordo con nino d'angelo che vorrebbe che il voto debba essere gratuito...ma se da un lato potrebbe far aumentare incredibilmente il numero dei voti,dall'altro non garantirebbe introiti........ma si sa che i soldi fanno gola a tutti,quindi l'idea del partenope è un'utopia...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Io vi bannerei tutti quanti:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.Sanremo,che roba è?Si mangia?:pen:

Del resto,siccome della tv seguo solo i tg,lo sport a motore e qualche cosa dei "filmissimi" di rete4,ho appreso che un trio di individui,è stato preso a fischi...Ottimo direi:clap

Consiglio al piccolo cantautore di cominciare a farsi il giro delle case di cura,lì troverebbe gente che lo apprezza.E si portasse dietro il protoprincipe,che quantomeno ha già dimostrato di essere bravo,cappello alla mano, a chiedere un'obolo:§:§

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono stupito semplicemente dal fatto che la canzone di Povia non facesse cagare.

No, ma davvero ti sei messo a vedere sta cagata con annesso Povia. ::pz

Vabbè che in questi cinque giorni non c'era una sega in TV, però potevi fare altro. :lol: :lol:

Comunque l'anno prossimo mi aspetto che introducano anche la sfida, e i piagnistei da dietro le quinte e ovviamente la accoppiata Ventura e De Filippi a condurre e il DJ Francesco a presentare i suddetti piagnistei.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho visto nemmeno un minuto! Però DOVEVO sapere che cosa avesse combinato il mio nemico giurato, così ho visto il suo pezzo su Youtube. E non fa schifo.

...il pezzo. Lui a cantare sì.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho visto nemmeno un minuto! Però DOVEVO sapere che cosa avesse combinato il mio nemico giurato, così ho visto il suo pezzo su Youtube. E non fa schifo.

...il pezzo. Lui a cantare sì.

E la peppa!! :D :D Riserva il tuo "odio" per personaggi un pò più validi, di un modesto cantantino da festa di paese mediaticamente pompato, anche se ha imbroccato una canzone e mezza (quello dello scorso anno, testo a parte, era abbastanza orecchiabile) escludendo questa che non ho ascoltato ancora.

PS. L'ho sentita ora quella di quest'anno e mi pare di già sentito, spero che la mia ragazza non me la propini, come ha già fatto in passato con lui e con altri cantanti "teocon".

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

da appassionato di musica posso tranquillamente affermare che San Remo di anno in anno diventa sempre più indecente... è una vera e propria stronzata di festiaval.

Ho sentito anche alcuni pezzi interessanti (Grandi, Fornaciari e Arisa) ma chiaramente sono arrivati in finale i peggiori... viva i reality e lo scempio culturale!

Ma la chicca di Costanzo con i 3 operai di Termini forse è stato l'apice del trash... e buona camicia a tutti!

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

desolazione totale per la classifica finale. marco ha doti vocali ma una canzone pessima. scanu ed il trio minchione sarebbe da esiliarli (per qualcuno sarebbe la seconda volta:mrgreen:)

vincitrice morale malika, canzone e cantato stupendi.

cristicchi, noemi, arisa e irene grandi prepariamoci a sentirli parecchio in radio. non immeritatamente.

anche la fornaciari non male, ma non dura tanto in heavy rotation, imho.

il resto è un'ecatombe totale. salvabile solo quella meraviglia vivente di rania di giordania.

Link al commento
Condividi su altri Social

Canzone di Malika effettivamente valida, sopratutto nella versioni "studio". Devo fare i complimenti a Gino alla prima occasione: non sbaglia un colpo.

Purtroppo sono venuto un po' a noia della voce di Malika e delle sue "aaahhh" infinite. L'ho vista venire fuori praticamente dal nulla (ai tempi della pubblicità della Saab 9-3, se qualcuno la ricorda) e arrivare dove è arrivata: alla lunga inizio a non sopportare l'uso costante del suo timbro particolare per riempire con vocalizzi ogni buco delle sue canzoni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Neanche a per me la canzone vincitrice era la migliore, a me piacevano cristicchi, noemi, e irene grandi, però anche quella di d'angelo era magnifica, peccato che gran parte d'italia non ne ha compreso il testo. però è sicuramente megliore della seconda.

Comunque podio a parte è il sanremo più bello degli ultimi 10 anni, Antonellina è stata superlativa(anche sola), e alla faccia di tutti gli ospiti che hanno rinunciato all'ultimo (e del rosicone Baudo) gli ascolti sono stati ottimi. mi viene da citare questi versi"..infaccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà..". w ANTONELLINA!! Ora la rivoglio alla pdc! Ps si capisce che esco pazzo per la clerici!?

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.