Vai al contenuto

dr Sw20 (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Niente di misterioso. Sono modelli e/o Concept della cinese Chery che vengono proposti con marchio DR.

Ques'ultimo coso, in particolare, è un concept Chery sulla stessa base di quello che per noi è la DR1.

Concept a cui hanno semplicemente attaccato un paraurti con "family feeling" DR.

Che è più o meno quello che fanno anche per le vetture che sono a listino.

questo lo sò... è chi cavolo se le compra , che mi sfugge... :§

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Io non ci credo che un imprenditore metta i suoi soldi per produrre questi cessi di auto, dietro c'è qualcos'altro di sicuro... la dr deve essere solo una facciata per qualcos'altro:pen:

il signor D.R. è proprietario di un grossissimo concessionario multimarca (anche di lusso) con annessi servizi, è quello che gli genera fatturato, l'assemblaggio della paccottiglia cinese è qualcosa in più che in effetti non so quanto gli renda.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

il signor D.R. è proprietario di un grossissimo concessionario multimarca (anche di lusso) con annessi servizi, è quello che gli genera fatturato, l'assemblaggio della paccottiglia cinese è qualcosa in più che in effetti non so quanto gli renda.

Che una certa casa d'oltre alpe vorrebbero vederli morti. ;):D

Più che dalla vendita della paccottiglia cinese, credo che guadagnino dagli stanziamenti statali, per tener su la fabbrichetta di assemblaggio loghi e mascherine.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che una certa casa d'oltre alpe vorrebbero vederli morti. ;):D

Più che dalla vendita della paccottiglia cinese, credo che guadagnino dagli stanziamenti statali, per tener su la fabbrichetta di assemblaggio loghi e mascherine.

esattamente... ;)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

il signor D.R. è proprietario di un grossissimo concessionario multimarca (anche di lusso) con annessi servizi, è quello che gli genera fatturato, l'assemblaggio della paccottiglia cinese è qualcosa in più che in effetti non so quanto gli renda.

a mio parere il giro d'affari della dr non è cosi' limitato:tu pensi che l'imprenditore ha messo in moto questo progetto già sapendo di avere guadagni bassi?

io non credo...

cmq questo concept è orribile...invece la dr1 dal vivo mi ha fatto davvero una bella impressione...sabato scorso ce n'era una rossa esposta fuori al moonlight club di potenza ed era davvero carina...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.