Vai al contenuto

Previsione stagione F1 2010


Prestige

Chi vincerà il Mondiale Piloti 2010?  

29 voti

  1. 1. Chi vincerà il Mondiale Piloti 2010?

    • Lewis Hamilton
    • Michael Schumacher
    • Sebastian Vettel
    • Felipe Massa
    • Fernando Alonso
    • altro (specificare nel topic)
      0


Messaggi Raccomandati:

Dato che Red Bull e Ferrari stanno già reclamando contro la McLaren, quest'ultima è senz'altro la favorita. Sopratutto alla luce dell'ultima giornata di prove a Barcellona, dove Hamilton ha tenuto un passo elevato e costante.

Pronostico Hamilton.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dato che Red Bull e Ferrari stanno già reclamando contro la McLaren, quest'ultima è senz'altro la favorita. Sopratutto alla luce dell'ultima giornata di prove a Barcellona, dove Hamilton ha tenuto un passo elevato e costante.

Pronostico Hamilton.

Secondo me la storia del reclamo è stata un po' "pompata". Non mi pare ci sia stata alcuna protesta ufficiale. Al massimo una richiesta di chiarimento alla FIA, dato che si tratta di qualcosa mai visto. Ma pare sia tutto legale, e che la McLaren abbia già avuto pareri positivi da Charlie Whiting anche durante la fase di sviluppo. Vedremo se questa ala è davvero in grado di aumentare la velocità massima di 6-10 kmh (come si rumoreggia).

Comunque questa McLaren è parecchio forte, e quindi Hamilton è un buon candidato (Button deve stupirmi per batterlo).

Però dai test abbiamo visto che Ferrari, Mercedes e RedBull sono molto vicine. Quindi bisogna aggiungere anche Alonso, Massa, Schumacher, Vettel.

Vettel lo vedo ancora un po' acerbo, e la RedBull è forse quella che ha dimostrato meno consistenza.

La Mercedes non si è capito bene in che forma sia... schumi che dice di essere indietro e poi ritratta, l'incombenza (secondo parecchi rumors) di grandi modifiche per il bahrein (DDD, fondo e muso nuovo e forse anche altro)..

All'interno della Ferrari credo Alonso non avrà la vita facile con Massa... che IMHO è cresciuto parecchio e ha dimostrato di poter competere per il titolo. Spero la Ferrari li gestisca bene, visto che non sono due caratteri facili :)

Concludendo.. brancolo nel buio e non mi pronuncio.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao

ho votato shumi per 2 motivi

se guida ancora come un tempo non ce ne per nessuno

sa sviluppare la monoposto, e a stagione in corso

questo dettaglio farà la differenza

magari non fara bene i primi due gp...

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti):idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il hanno scorso avevo votato Raikonen , poi sapiamo come e' andata a finire , per questo sono tentato a votare Hamilton :mrgreen:;):lol:

Voto Alonso ( questo hanno spagnoli e italiani tifano per la stessa squadra ... :pensa:)

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

ho votato alonso: in casa Ferrari penso che abbia maggiori chances rispetto a massa...ci sono anche hamilton, vettel e Schumi: quest'ultimo è sicuramente il migliore, però c'è l'incognita dovuta agli anni di inattività...

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho votato Hamilton. è molto veloce, e ha una squadra che secondo me negli ultimi due anni ha sbagliato davvero poco. Anche i tempi nei test (per quello che contano) sembrano davvero ottimi. Spero di sbagliarmi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Voto Hamilton, perchè penso abbia la macchina più competitiva e lo reputo superiore a Massa e Alonso. Il tifo è per Massa, anche se probabilmente è il più scarso tra i possibili pretendenti (scusate ma Alonso proprio non ce la faccio), in subordine per Schumi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.