Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

io spero vivamente di no..è un aborto totale:lol:

molto meglio la due volumi, ed ho detto tutto:lol:

Minciga... stai peggiorando con l'età :lol::lol:

La 2 volumi è peggio di una calcio nei gioielli di famiglia appena prima di fare i tuo dovere di marito :§:mrgreen:

Che per me, è solo un bene, dovendoci girare sempre e non solo per fare il gagà alla domenica ;)

Quoto. Sonata è rimasto a Rozzangeles ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Che per me, è solo un bene, dovendoci girare sempre e non solo per fare il gagà alla domenica ;)
Quoto. Sonata è rimasto a Rozzangeles ;)

Ma va. E' che a differenza di voi POSER io rimango un duro e puro, radicale senza compromessi!

Voi invece vi date agli strusci sul corso

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma va. E' che a differenza di voi POSER io rimango un duro e puro, radicale senza compromessi!

Voi invece vi date agli strusci sul corso

E allora perchè giri con una punto a gas? :§

Ascoltammè...le auto dure e pure le adori quando le usano.....gli altri ;).....quando devi usarla te tutti i giorni ti scazzi in fretta.

E a quel punto, o hai abbastanza soldi per comprarne un'altra da affiancare, oppure arrivi a odiarla...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè non riuscivo più a mantenere un'auto come dico io, ovvero la Civic. E quella, tra assetto e rumore di scarico era veramente "come dico io".

Ad avere i mezzi, Impreza STI subito!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ascoltammè...le auto dure e pure le adori quando le usano.....gli altri ;).....quando devi usarla te tutti i giorni ti scazzi in fretta.

E a quel punto, o hai abbastanza soldi per comprarne un'altra da affiancare, oppure arrivi a odiarla...

abbastanza vero.....cmq le auto di oggi (catheram e magari lotus a parte) offrono un 'ottimo livello di comfort IMHO.

io in auto è raro che superi i 300 km di botto.....mi rendo conto che in viaggi lunghi (1000 al giorno li ho fatti tutti guidando una volta o 2) c'è bisogno di auto veramente comode.

per i miei utilizzi normali va bene praticamente tutto. ci fossero le strade in ordine avrei pure l'assettone :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è il viaggio extralungo in se, è l'utilizzo frequente per oltre 10km.

Se in un mese ne fai 4/5K sommando tanti viaggi quotidiani, magari andata e ritorno in giornata da 200 km... dopo i 30 anni ti passa la poesia e non ti indigni manco per un bel cambio automatico.

L'assetto poi diventa una cosa da apprezzare 2 volte l'anno per 20km andandoselo a cercare apposta.

Parla uno che sulle auto di proprietà ha sempre avuto l'assetto aftermarket e sulle aziendali quello "sport" offerto dalle case.

La civic di Sonata, che conosco a menadito essendo la ex auto di 2 amici, con assetto serio e scarico serio, oggi mi sarebbe inutilizzabile oltre i famosi 20km di cui sopra. Un viaggetto in riviera ai tempi, e si parla di 6 anni fa, non ieri, ti fa apprezzare la Serravalle ma arrivi totalmente sfiancato.

Lo fai con una S3 (una a caso, N pari sono) e quasi non te ne accorgi.

Già a fare un giro su Evora capisci la differenza con Elise e potendo ti fa scucire la differenza di prezzo, passando sopra i kg in più.

Cmq qua si parlava del fatto che ESTETICAMENTE la STi 2 volumi è totalmente inguardabile, mentre nella versione 3 volumi riacquista un minimo di armonia nelle proporzioni, senza per questo diventare una bella auto tout-court e neanche quella che è stata un paio di generazioni fa.

Questo vale anche per Mitsu, che nella versione 2 volumi è addirittura peggio di questa, mentre nella classica versione 3 volumi si è mantenuta migliore di Subby.

Lo stile di Subby ha preso una piega poco edificante a mio parere, e se guardiamo i volumi di vendita notiamo che le versioni stilisticamente più riuscite alla fine sono quelle anche più vendute, a prescindere da cattiveria, purezza e cavalleria. Ed infatti questa vende pochino.

L'auto è prima di tutto un oggetto, una commodity. Chi se ne sbatte e cerca l'utilità prende qualsiasi cosa rispetti il suo standardi di value4money.

Chi cerca il giocattolo o prende lo status o prende l'oggetto, che esprima performance o stile. In ogni caso diventa determinante l'appeal stilistico coerente con quello che si vuole esprimere.

Oggi Subby esprime poco al di fuori di una race replica senza avere l'armonia che hanno avuto le race replica in passato.

Almeno la 3 volumi ci prova.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è (solo) un problema di comodità.....la Evo precedente era veramente...troppa.

Non sterzava praticamente, consumava uno sproposito, richiedeva manutenzione frequente e costosissima (tagliandi 5000km incluso olii differenziale, gomme e freni poco di più. Uso stradale, mica sempre pista).

Era un'Elise 4p turbizzata. Hai voglia a fare il duro nel traffico cittadino.

Una seconda macchina e basta....al confronto tutte le piccole pepate, anche assettate e con lo scarico maranza, sono Rolls...

Tant'è che le Impreza, appena appena più civili, han sempre venduto di più....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.