Vai al contenuto

Indovina il Film!!!


Messaggi Raccomandati:

F-chitty-chitty-bang-bang.jpg

hannibal8_greatrace_b1.jpg

311.jpg

chitty chitty bang bang! Dike va dike, ovvero un detective in corsia, nonchè lo spazzacamino :mrgreen:

ce l'avevo sul mupi :mrgreen:

cinevisor1.jpg

viewer3.jpg

:mrgreen::mrgreen:

l'altra e la countach di cannonball?

Uh, Una Storia Vera. Bellissimo film.

Piccolo suggerimento. 8-) Occhio ai nomi delle immagini. :mrgreen:

una storia vera con big fish credo sia l'ultimo film per cui mi è scappata una lacrima :oops: .. ero con la nana malefica e lei si era annoiatissima :mrgreen: sono molto sensibile :lol::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Una facile facile......;)

img_000202A.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

questa è difficilina

nuovaimmaginebitmapt.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Anni 90

regia vanzina,la guidava ezio greggio;)

Eh no! Dovrebbe essere l'auto con cui arriva a Cortina (mi pare), Jerry Calà nell'unico e solo, Vacanze di Natale, 1983.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Citazione:

Scritto da Dannatio viewpost.gif

Una facile facile......;)

http://www.pictures-of-cars.com/imag...mg_000202A.jpg

Bourne Identity

Ottimo!

Un'altra facile.

interceptor06im4.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.