Vai al contenuto

Fallo scandaloso di TOTTI


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Se sei tifoso di chi "subisce" la reazione ti alzi in piedi e invochi gli dei del calcio.

Altrimenti invochi la provocazione per giustificare il tuo beniamino...

non ci siamo.......io sono interista,ma il gesto di totti è OGGETTIVAMENTE violento.....anche i romanisti se ne sono accorti...

Un calcio del genere non provoca danni. Al limite se cadi in velocità (ma non lo era) rischi una spalla.

ma che dici acs........balotelli diciamo che è stato fortunato perchè in quel momento la gamba non era quella da appoggio e perchè l'ha colpito al polpaccio.......bastava che il colpo venisse dato piu' sotto e che la gamba fosse quella d'appoggio ed erano guai per balotelli.....

L'ipocrisia sta proprio nel fatto che a seconda del tifo si giudicano questi fatti.

come sopra

Il calcio è AHIME' fatto anche di queste cose DA SEMPRE.

e che vuol dire?

Ho detto che l'altro sono mesi che se la va a cercare. E chi se la cerca prima o poi la trova.

Meritatamente.

mah...

Il giorno che si farà male forse smetterà di fare lo strafottente...

Ah,quindi il modo di fargli smettere di comportarsi cosi' è quello di colpirlo quando sfotte......?????credo che bisognerebbe fare altre cose tipo metterlo fuori squadra e ridurgli lo stipendio....credo che farà un po' meno lo strafottente

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ieri con un arbitro NORMALE la Roma finiva in 7...

Mexes, Burdisso, Perrotta, Taddei e Totti espulsi...

ah, no finivano in 6...

Totti ha fatto la figura del perdente nato...e ripeto da un mese a questa parte la Roma non dimostra di saper ne vincere ne perdere...di rilasciare commenti fuori dal mondo e dalla realta...

ormai anche milanisti e juventini (che prima stavano dalla loro parte) se ne sono accorti...

Del simpatico gesto di Chivu invece nulla da dire? E delle simpatiche dichiarazioni del vostro Mou niente? Tutto questo ovviamente concordando sul fatto che il gesto di Totti è inqualificabile... è riuscito a farmi provare simpatia e affetto per Balotelli :D

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io direi che ribattere ad un intervento articolato citandone solamente le parti che non ci piacciono non sia il modo più corretto di portare avanti la discussione.

Non si possono estrapolare alcune frasi dal contesto di un intervento, si rischia di dare l'impressione che il medesimo intervento non voleva assolutamente dare.

ACS ha stigmatizzato il comportamento di Totti, come tutti e come GIUSTO, non lo si può far passare per un intervento che giustifica il fatto in sé, perché non lo è, né voleva esserlo. "Conoscendo" ACS ne ho la CERTEZZA ASSOLUTA.

E se l'ho compreso io che non sono un genio, puoi comprenderlo anche tu e chiunque altro. ;)

L'intervento di Totti non era pericoloso per l'incolumità del calciatore, questo chiunque segua il calcio, ma anche solamente abbia mai avuto un fratello o amici con cui litigare, lo sa benissimo.

È, e RESTERÀ PER SEMPRE un gesto non solo volontario ma premeditato e Bruttissimo e in quanto tale va punito duramente. PUNTO.

Tutto il resto son considerazioni che non valicano la soglia dell'opinione personale, in qualsiasi senso la si voglia vedere. Che si voglia giustificare a tutti i costi (:pz) o che si voglia dare ancora più colpe solo da un parte (:pz). ;)

Modificato da Navarre75
sistemata una frase mal scritta, per agevolarene la comprensione.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Il gesto è deiscamente brutto e avrebbe potuto, cosi come poi accaduto anche se nessuno ne ha parlato tg in testa, aizzare gli animi dei tifosi che erano già ben più che calmi. Detto questo Balotelli non è per niente uno stinco di Santo e sicuramente gli avrà detto qualche parolina con quel tono tra l'antipatico e l'atteggioso tipico dei ragazzi di quella età che si sentono già "arrivati". Con questo non giustifico il gesto ma lo comprendo.

Che poi sia stato Totti a farlo piuttosto che un altro non mi sorprende per niente visto che già in passato si era reso protagonista di episodi del genere. Mi aspetto una squalifica esemplare e sopratutto la mancata partenza per il Sudafrica.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Navarre hai ragione, ma poichè ha scritto una frase del genere:

Ho detto che l'altro sono mesi che se la va a cercare. E chi se la cerca prima o poi la trova.

Meritatamente.

Stiamo scherzando? Meritatamente? Uno sbruffone va fregato in altri modi, così vinci la battaglia ma perdi la guerra... è il ragionamento dei frustrati. Ti do un pugno perchè sei migliore di me....

Link al commento
Condividi su altri Social

Navarre hai ragione, ma poichè ha scritto una frase del genere:

Stiamo scherzando? Meritatamente? Uno sbruffone va fregato in altri modi, così vinci la battaglia ma perdi la guerra... è il ragionamento dei frustrati. Ti do un pugno perchè sei migliore di me....

Seguito a non essere d'accordo: quella frase in sé non ha nulla di assurdo, chi cerca guai li trova, sempre. Discutiamo del contesto e del caso specifico? Perfetto. Ri-sottolineo ancora una volta che ha sbagliato Totti a fare ciò che ha fatto. Ma l'ha fatto chiaramente anche ACS. Semplicemente l'altro non è un passante che c'è capitato per caso. È abbastanza chiaro il senso?

Poi permettimi, Balotelli sarebbe migliore di Totti? In quale Film perdonami?

Tecnicamente ancora non sono paragonabili nemmeno lontanamente.

Sul piano umano, dubito ci sarà mai storia, a favore del capitano della Roma, che fuori dal campo ed al di là del calcio è un ragazzo di un cuore e di un sensibilità straordinarie. Il fatto che non sia "una cima", non lo rende in una cattiva persona.

In campo si somigliano in alcune cose, il giallorosso ciclicamente eccede in scatti di quel genere, Balotelli se non si da una regolata finisce male, sportivamente.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

totti, anche come esperienza, probabilmente è meglio di mario, solo che ovviamente se uno ha 10 anni in meno di te è normale che sullo spunto da fermo sia migliore. Se io riuscissi ipoteticamente a scartare messi non significa che sarei migliore di lui (:D) ma se lui, dopo che l'ho scartato, si mettesse a corrermi dietro per falciarmi, allora sì, lo sarei.

Link al commento
Condividi su altri Social

Coppa Italia' date=' 4 giornate a Totti[/size']

Un turno di stop a Balotelli e Chivu

Sono quattro le giornate di squalifica a Francesco Totti. Lo ha deciso il giudice sportivo a seguito dell'espulsione nella finale di Coppa Italia dopo il brutto calcio rifilato a Mario Balotelli. Fermati per un turno anche lo stesso Balotelli e Chivu. Sempre per quanto riguarda l'Inter è stato squalificato fino al 30 giugno anche Gabriele Oriali per "aver contestato platealmente l'operato dell'arbitro".

Il capitano della Roma paga così il calcione rifilato "intenzionalmente" come si legge nella motivazione del giudice, a Balotelli.

Tra i dirigenti inibito fino al 30 giugno più ammenda di 15mila euro a Oriali "per avere nel corso nel corso del primo tempo, quale dirigente addetto all'Arbitro, contestato reiteratamente l'operato del Direttore di gara con atteggiamenti plateali e per avere, al rientro negli spogliatoi, al termine del primo tempo, rivolto all'Arbitro con tono arrogante espressioni ingiuriose, provocando in tal modo anche un alterco con altre persone presenti; con recidiva reiterata specifica; infrazione rilevata anche dal Quarto Ufficiale e dai collaboratori della Procura federale".

Ammende di 40mila euro alla Roma (cori razzisti) e 2.500 euro all'Inter.

10 maggio 2010

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Giusto così!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

troppo poco, ci voleva una sospensione temporale da tutte le competizioni gestite dalla lega calcio.

per voi è giusto che Totti abbia giocato domenica??

per me, no.

la partita in cui ha commesso uno dei gesti per cui verra per sempre ricordato era gestita dalla Lega Calcio, la squalifica doveva valere anche per il campionato.

è cosi dappertutto.

Link al commento
Condividi su altri Social

troppo poco, ci voleva una sospensione temporale da tutte le competizioni gestite dalla lega calcio.

per voi è giusto che Totti abbia giocato domenica??

per me, no.

la partita in cui ha commesso uno dei gesti per cui verra per sempre ricordato era gestita dalla Lega Calcio, la squalifica doveva valere anche per il campionato.

è cosi dappertutto.

In Italia, sconti le squalifiche nella competizione in cui commetti le azioni per cui te le comminano, è così da sempre. Non si cambiano le regole in corsa, o meglio, non sempre lo si fa.

Per inciso: è giusto quando non le cambi in corso, non il contrario, come a volte accade.

Certo potevano comminargli anche una multa, anzi direttamente dargli un'aliquota del 90% sui redditi, da qui a quando smetterà di giocare, magari anche retroattiva per i passati 5 anni. Il fallo lo ha commesso in un campo da gioco sul territorio italiano, quindi il governo ha giurisdizione.

Ma viviamo in un paese incivile, si sa...

Il tifo in certi casi sarebbe meglio rimanesse una malattia, come la sindrome da accerchiamento di taluni maniacopersecutorii. :roll: :roll: :roll:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.