Vai al contenuto
  • 0

Spesa riparazione frizione Picasso


pincopallino

Domanda

salve a tutti, vorrei un parere; possiedo una picasso 1.8 benzina del 2001. il mecca mi ha sostituito il kit frizione ed anche un sensore che sarebbe stato danneggiato dallo spingidisco. il costo è stato di 580 euro. ciò che più mi ha lasciato perplesso è stata la manodopera: 250 euro. la zona è lecco. vorrei sapere se secondo voi mi ha inchiappettato ( secondo me sì e alla grande pure )

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Pincopallino, ti pregherei di ricordarti, quando apri una nuova discussione, di scegliere la sezione più adatta (in questo caso non "Citroen", ma "Manutenzione e assistenza") e dare alla discussione un titolo un po' più completo e che spieghi un po' meglio di cosa stai andando a trattare.

Grazie. :)

Modificato da Regazzoni
--- aggiustato qualche errore di battitura. Sorry, tastiera con le pile scariche ---
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Pincopallino, ti pregherei di ricordarti, quando apri una nuova discussione, di scegliere la sezione più a(in questo caso non "Citroen", ma "Manutenzione e assistenza") e dare alla discussione un titolo un po' più completo e che spieghi un po' meglio di cosa stai andando a trattare.

Grazi. :)

scusami, hai ragione. Lo sposti tu il post o lo lasciamo qui?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

è un prezzo diciamo discreto....la frizione costa circa 150euro...

il sensore che ti ha cambiato è quello dei giri,che spesso sui psa a benzina si rovina a causa dello spingidisco...

il costo della manodopera è buono,vista la zona e che è un lavoro non proprio facilissimo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.