Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Francamente: dietro non mi piace anche se la parte bassa è interessante, davanti è bella ma cambierei un po' le proporzioni, ma gli interni sono fantastici!

quoto.

Il portellone così spiovente non è granchè, inoltre i fari ripresi dalla opel gt non mi piacciono. Interessante l'anteriore anche se molto aggressivo e poco elegante. Belli belli gli interni: ripresi dalla thesis ma chiari e leggibili, senza millemila tasti in cui perdersi e senza il manettino cruccofilo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Degli interni come questi, per quanto piacenti (per foza sono uguali agli stupendi della thesis) verrebbero stroncati in una frazione di secondo un po' da tutti, dal bimbominchia al giornalista di turno che immediatamente direbbero che sono vecchi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per gli interni direi che ci siamo. Sono belli, eleganti e ricalcano in maniera coerente le ultime tendenze Lancia. La coda ancora no, stavolta mi sembra troppo Opel.

Si potrebbe magari provare a lancizzarla di più con dei fari posteriori classici Lancia di oggi, tipo Delta-Thesis-Y... insomma verticali-adagiati, magari ecco più corposi di quelli di Thesis che sparivano nel sederone e spiccavano giusto perchè eran bianchi :)

Penso a qualcosa delle dimensioni di quelli della nuova XJ.... la linea del cofano bagagli li accompagnerebbe bene.

Inoltre secondo me ci vorrebbe la targa sul portello, con un portatarga di una certa presenza.

Imho eh? ;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì sì, dici bene Paolo. I fanali simil-XJ si sposerebbero decisamente meglio col posteriore di un'auto di classe quale dev'essere una Lancia, anche perchè ricalcano parecchio gli stilemi Lancia odierni. Anche il portatarga nel cofano del baule mi trova assolutamente d'accordo, magari con luci di retromarcia ai lati ed il tutto impreziosito da una sobria e discreta cornice cromata; un po' più su, al centro, campeggerebbe il mitico scudo Lancia, come sempre. Eliminerei, infine, quella striscia cromata alla base del portello del baule, che fa tanto Opel. Ecco, così me la immagino io, naturalmente, meglio ribadirlo, è soltanto una mia personalissima interpretazione che non ha la pretesa di essere quella giusta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo anch'io le mie impressioni:il primo posteriore non mi piaceva,ma ricordava lontanamente quello Delta,il secondo è più equilibrato,ma mi sa troppo di Opel. In ogni caso il parafango posteriore lo trovo troppo "invasivo" nello sportello,che mi pare un pò troppo piccolo rispetto all'anteriore. Sarà una mia fissa "conservatrice",ma perchè vi stanno così antipatiche le maniglie posteriori? :lol:

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.