Vai al contenuto

Tommitel

A che operatore di telefonia mobile ti appoggi? (Quello che utilizzi di più!)  

59 voti

  1. 1. A che operatore di telefonia mobile ti appoggi? (Quello che utilizzi di più!)

    • Tim
      13
    • Vodafone
      23
    • Wind
      12
    • Tre
      9
    • Operatori Virtuali
      2


Messaggi Raccomandati:

Ho preso il cellulare (il C25) quando sono andato all'università, scelsi Wind per questioni di praticità (grazie al roaming con Omnitel e Tim ottimo in zone montuose) e per il fatto che era l'unica che non faceva pagare le ricariche (con wind pagate solo quello che consumate!).

La tariffa era senza scatto, tariffata al secondo e dopo il 4° minuto scontata del 50% era la manna per me dato che le mie telefonate sono sempre state brevi..

Poi Wind ha modificato unilateralemente le tariffe e le ricariche e, dato che da me Omnitel prendeva e prende meglio, sono passato a Omnitel e da allora sono con loro. Ora ho la tariffa uguale a quella di Tommitel e mi trovo bene, la spesa media si aggira sui 12-15 euro mensili. Se devo chiamare Wind, Tim o Tre faccio telefonate brevi e uso il cell della mia ragazza.

La mia ragazza ha preso come sesconda scheda 3power 10 e per chiamare i numeri di quell'operatore è una manna, inoltre lo usiamo per chiamare i wind..

Nelle clausole è riportato che almeno il 60% del traffico uscente deve essere diretto verso Tre, pena passaggio ad un'altra tariffa.

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Esatto io praticamente lo tengo sempre attaccato e non ho mai lontanamente rischiato di finire i 3GB mensili.

Il mio massimo e' stato 2 gb, in un periodo dove l'adsl di casa non funzionava e quindi navigavo sia sul cell sia sul pc sfruttando quella opzione.

Sul cell opera 5 salva molto i mb per visitare i siti, ma sul pc come ben saprai ogni pagina carica tutte le foto e le immagini di ogni sito. Quindi vai pure tranquillo sui megabyte di traffico :)

Io con un utilizzo normale... non supero mai i 10mb giornalieri.

E a volte non arrivo nemmeno a 5mb.

Ovvio che per salire basta aprire un filmato su you......tube... :) Infatti mi è capitato anche di fare 30 o 40mb in un giorno, ma era voluto.

Considerate che le pagine web fatte per i "mobile" sono molto scarne... che non sempre bisogna scaricare tutto perchè una parte rimane in cache...che per aggiornare, tanto per dire, lo status di FB tramite l'app è una questione di una piccola manciata di Byte....

Onestamente preferirei che i gestori offrissero un limite di MB più basso...ad un prezzo inferiore.

E' chiaro che a loro non conviene.... :(((:(((

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra i punti dolenti ci sono:

  • messaggi di spam della tre, mediamente uno o due al giorno
  • Ricezione non proprio ottimale, sopratutto nei paesini di campagna
  • Bisogna stargli un po' dietro all'inizio per capire come funzionano le tariffazzioni

Come disabilitare i (fastidiosi) messaggi pubblicitari di Adesso Tre.

Se siete clienti TRE, sicuramente vi sarà capitato di ricevere almeno una volta al giorno un messaggio pubblicitario dal mittente Adesso 3.

Questo perchè avete consentito il trattamento dei dati della Privacy.

Mediamente ricevo almeno 2 messaggi al giorno pubblicitari e lo trovo alquanto fastidioso, vediamo come disabilitare il servizio.

Dovete inviare una mail a questo indirizzo privacy@h3g.it con i vostri dati e numero di telefono.

Nel testo della mail chiedete di disabilitare il servizio di messaggistica Adesso 3.

Dopo circa 2 settimane verrete contattati telefonicamente e vi chiederanno la conferma dei vostri dati.

A partire dalla telefonata, dopo 48 ore il servizio sarà sospeso.

da Tecnophone, tecnologia e cellulari per tutti i gusti!!

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe giusto che i messaggi pubblicitari fossero "a pagamento".

Mi mandi 1 sms pubblicitario non richiesto? mi paghi 10 cent.

Condivido in pieno! Potremmo aprire un sondaggio anche per quello!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Da circa 10 anni sono cliente Vodafone... A parte i primi mesi di TIM (numero che ora ho ceduto a mia madre) a causa della scheda inclusa con il NEC dell'epoca, passai velocemente ad Omnitel perché era la compagnia che utilizzavano tutti i miei amici e compagni di scuola: le tariffe tra le 2 compagnie non erano molto convenienti ;)

Personalmente chiamo poco, le telefonate più lunghe capitano con 4 persone: 3 amici e la donna. Condizioni giuste per utilizzare la tariffa "Friends", con scatto alla risposta + 1 cent al minuto.

Il resto son messaggi brevi per dire "all'ora X posto Y", "Spriss stasera?", "n'demo bearse na bionda?" "Sittu in giro?" oppure "ci sono! dove 6? Passo!" :D

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono cliente Vodafone dai tempi dello startac:saggio quando cercavo l'oro nel klondike;) : quando parlo con gli operatori mi rimproverano per il piano telefonico obsoleto:mrgreen: :

essendo anche quello aziendale e degli amici stretti / parenti vodafone non prevedo di cambiare.

Tuttavia e' evidente la transizione da outsider a duopolista : non sono ancora riusciti a farmi inkazzare ma non ti coccolano piu' come una volta.

e ti rompono continuamente i maroni con proposte marketing talmente cervellotiche da richiedere un mese di supercalcolatore per capire se ti conviene o no :confused:

non male Wind per la chiavetta umts:copertura discreta ma patti chiari ed economici.:agree:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è parecchia Vodafone in noi.... :shock:

Questa situazione (ricordiamo che TIM domina ampiamente il mercato italiano) imho è figlia della politica aggressiva, soprattutto nei confronti dei ragazzi, di Vodafone quando era outsider...

Poi la situazione si cristallizza e via..... e cambiare gestore a volte non è semplice per questioni che vanno oltre alla MNP (che in realtà sarebbe molto facile).

Io infatti mollerei volentieri Vodafone... ma 9 volte su 10 spedisco sme e chiamo Vodafone, ed il motivo è lo stesso che ho esplicato un attimo fa.

Ad ogni modo la Voda si conferma ladra più che mai... :roll:

In due parole? hanno presentato MOBILE INTERNET PLUS.

Come sapete con Mobile Internet (3€ a settimana = 500mb) non si può usare il VoIP, perchè il traffico verrebbe addebitato a parte.

Ebbene con MOBILE INTERNET PLUS risolvono il problema includendo il VoIP. Come? facendo pagare di più!!! Molto di più!!!!

8€ a settimana = 2GB.

a questo punto andrebbe fatto un altro sondaggio...

Secondo voi questa offerta è:

- furto

- circuizione di incapace

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.