Vai al contenuto
  • 0

Prodotti contro la perdita degli pneumatici


Motron

Domanda

Ciao a tutti, non esiste in commercio un prodotto che limita la perdita degli pneumatici?

Ho delle ruote gonfiate a 5 bar che si sgonfiano completamente in qualche giorno, ma non sono bucate!

avete esperienze in merito?

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Mah tendo ad escludere il cerchio e la valvola, poichè sono 6 gomme e di queste ben 4 in sequenza hanno avuto di questi problemi, penso sia proprio la qualità della gomma.

Tieni conto che sono per una applicazione un po particolare, roba semi artigianale ;)

Non so se immettere il liquido tabbabuchi, non vorrei creare casini...

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

vai di camera d'aria

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Controlla bene i cerchi: io sulla mia Y avevo un "lattone" arrugginito sul bordo, e perdeva pressione in continuo. Una volta "sistemata" la ruggine, non ho più avuto problemi.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Scusatemi un attimo, ma le gomme non si gonfiano a 2.3-2.5 bar massimo?

Se le gonfi a 5 bar il bordino stallona dal cerchio e non ha presa ermetica, grazie al piffero che si "sgonfiano"

Ho seri dubbi che stiamo parlando di un "automobile" nel senso proprio del termine. :D

Se dovessi fare un ipotesi, direi che c'è di mezzo la Formula Student. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ho seri dubbi che stiamo parlando di un "automobile" nel senso proprio del termine. :D

Se dovessi fare un ipotesi, direi che c'è di mezzo la Formula Student. ;)

Bhe anche io ho partecipato alla Formula Student ma gomme a 5 bar, a meno che non voglia driftare...

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ho seri dubbi che stiamo parlando di un "automobile" nel senso proprio del termine. :D

Se dovessi fare un ipotesi, direi che c'è di mezzo la Formula Student. ;)

Quasi :D In realtà si tratta di un veicolo per la shell eco marathon..

Le gomme le gonfiamo anche a 6 bar senza nessun problema, tranne appunto la perdita di pressione (lentissima) di alcuni pneumatici...

Vorrei provare con il lattice (tipo quello che si usa in mtb) però non ho esperienze in merito purtroppo :(

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.