Vai al contenuto

100 anni: Auguri Alfa Romeo!


wilderness

Messaggi Raccomandati:

Qui c'è il programma dell'evento Mac Group:

http://www.alfisti.com/pdf/Programma_Centenario_Alfa_Romeo.pdf

(di programmi ne han fatti diecimila diversi, questo teoricamente dovrebbe essere il più recente, ma non garantisco: ad esempio, in un altro programma il parcheggio delle auto "non top 100" era previsto lungo il circuito del Sempione, e non nell'area di FieraMilanoCity)

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 313
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La cosa che forse ritengo piu' bella e' che a fianco di "mostri sacri" come le varie 6c , 8c, Montreal, etc etc, puoi vedere accettato tranquillamente ( al limite sfotticchiato, ma con affetto ) Hans Hansen che arriva da Puttenburgo con la sua fiammante....155 1.7 rossa.

Anche lui contagiato dallo stesso virus.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa che forse ritengo piu' bella e' che a fianco di "mostri sacri" come le varie 6c , 8c, Montreal, etc etc, puoi vedere accettato tranquillamente ( al limite sfotticchiato, ma con affetto ) Hans Hansen che arriva da Puttenburgo con la sua fiammante....155 1.7 rossa.

Anche lui contagiato dallo stesso virus.

Ma è un 1,7 :idol: . Non parliamo poì di ben altri imbucati

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh ieri ad Arese riuscita ad entrare pure un Astra :shock::shock:

Però GTC ehh, forse per quello :mrgreen:

Chissà perchè sta sigla mi ricorda qualcosa :pen: o forse qualcuno :confused:

Boh :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Io ho parcheggiato una Fiat Tipo Evoluta a motore trasversale nel piazzale e nessuno mi ha rotto le scatole.. :P Ci sono state anche le Punto dei Vigili di Arese, etc... Dimenticavo, pure il furgoncino dei Cobas...

Vedere quante persone sparse per il mondo arrivare e chiedere: "Scusa, ma dove posso trovare Marco.." per portargli un regalo, per mostrargli l'auto appena ritirata dal restauro... :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Avete tutti scritto delle bellissime parole, ma mi sembra di essere qui a festeggiare il compleanno di un qualcosa che sappiamo già tutti essere sul punto di scomparire...

Temo che il 110° anniversiario lo festeggieremo al centro commerciale sopra al museo e già a sto giro, con molta passione, sono riusciti a nascondere il fatto che lo si è festeggiato sopra le rovine.

Sono molto amareggiato, non riesco ad essere entusiasta purtroppo...

Comunque un grande grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa grande, immensa, manifestazione.. siete davvero grandi uomini.

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, sarà anche vero che alla stupidità umana non c'è limite, ma.........

....ma quando si assiste ad una moltitudine di alfa che invadono Arese da ogni parte del mondo, quando dall'altra parte della città si assiste ad un evento simile quello di Novegro, quando domani Milano sarà bloccata da Alfa Romeo di ogni epoca (apppppproposito passeranno anche sotto casa mia, vendo biglietti per posizioni balcone 1° fila, balcone 2° fila, finestra :mrgreen::mrgreen: possibilità di colazione, merenda, panini e spaghetta :mrgreen::mrgreen: ) quando domani sera le piazze di Milano si tingeranno di rosso...........

.....uno avrà anche la testa dura, ma la potenzialità di un marchio la fai capire anche (sopratutto) cosi.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, sarà anche vero che alla stupidità umana non c'è limite, ma.........

....ma quando si assiste ad una moltitudine di alfa che invadono Arese da ogni parte del mondo, quando dall'altra parte della città si assiste ad un evento simile quello di Novegro, quando domani Milano sarà bloccata da Alfa Romeo di ogni epoca (apppppproposito passeranno anche sotto casa mia, vendo biglietti per posizioni balcone 1° fila, balcone 2° fila, finestra :mrgreen::mrgreen: possibilità di colazione, merenda, panini e spaghetta :mrgreen::mrgreen: ) quando domani sera le piazze di Milano si tingeranno di rosso...........

.....uno avrà anche la testa dura, ma la potenzialità di un marchio la fai capire anche (sopratutto) cosi.

.........basterà voltarsi dall'altra parte e cosi le proprie inossidabbili posizioni rimarrano tali:roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.