Vai al contenuto

Range Rover Evoque M.Y. 2014


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ok,ok..... sono d'accordo!

Qualche foto della 5porte?

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 522
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A prescindere che non mi sembra questo il caso del SUV da 3000kili..... Il concetto della Viabilità cui hai accennato è fortemente messo in discussione da una pletora di oggetti che con i SUV e prima di questi non ha nulla a che vedere.....

Se ci mettiamo a disquisire sull'utilità di una Ferrari o una Audi R8 o di una qualsivoglia auto che porta SOLO 2 persone occupando lo stesso spazio di una Multipla che ne porta 6???????

oppure di una BMW serie 7 o Audi A8 piuttosto che dei loro costi e/o impatto ambientale e/o costi di gestione....etc..etc..etc..

Non ne veniamo VERAMENTE più fuori!!!!

La mia idea ( in generale e non riferita a te nel particolare) su MOLTE posizioni ANTISUVaprescindere...... sa molto di intolleranza per un modo diverso di concepire l'automobile......;)

nel mio primo intervento mi sono augurato che tutti i suv fossero cosi piccoli....

mi stanno sulle balle i SUV a prescindere? vero, ma solo i tank esagerati (triade in tresta) mentre QQ, Kuga, Tiguan e questo non mi danno fastidio alcuno. Mi stanno sulle pelle i panzer da 3000 kg perchè oggettivamente in un paese come l'Italia fatto di vie strette sono un vero intralcio alla circolazione.... sono esteticamente più gradevoli di una monovolome, ma almeno le monovolume big hanno 7 posti... lo X6 ne ha 4... senza parlare del discorso altrezza... il vero problema

comunque ognuno è libero di comprare ciò che vuole, il mondo è bello perchè vario, però come molti si sentono liberi di dire "BMW-merda" "mercedes-merda" "FIAT-merda" ecc ecc io esprimo il mio auto-parere dicendo "SUV-merda" motivando il perchè ;);):lol::lol::birra:

fine OT

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Come s posizionerà sul mercato? Tradotto: quanto costerà?

Sarà rivale di X1? o di X3?

Grazie..

Ciao..

In teoria rivale di X1, ma il prezzo sarà da X3, visto che le dimensioni della 3 porte non dovrebbero allontanarsi da quelle del concept.

La 5 porte dovrebbe essere in tutto e per tutto la versione sportiva della Freelander, quindi dimensioni simili o poco inferiori ad X3.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non costerà uno sproposito e SE il nuovo Suvvino Alfa non sarà più bello.....(:lol:).... Potrebbe diventare una seria contendente per sostituire la Punto Rebadged.....fra un annetto....:mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Proprio nei giorni del debutto dell'ultima Range Rover, muore il padre della prima.

Ne cito una frase del 2004 perché è stupenda:

"La Range nasce per andare in campagna in stile e confort; usare una 4x4 per girare in città o per portare i bambini a scuola è una totale stupidaggine"

fonte

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.