Vai al contenuto

Faccio la pazzia: mi prendo il Morini


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

eyebrows.gifeyebrows.gifeyebrows.gifeyebrows.gif

sdc10842small.jpg

Tuo padre come ha commentato l'arrivo della bimba?

E' ancora perplesso sulla cilindrata?

P.S. Ricorda il 12° Comandamento: "Dio ci ha donato le ginocchia per poggiarle in terra durante le pieghe." :ammic:

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a tutti per i complimenti. La moto, vista dal vivo, ha parecchio entusiasmato anche me. Più he soddisfatto della livrea e della presenza scenica generale.

E nonostante il motore abbia le dimensioni di un cucciolo di ippopotamo, la moto è più compatta di quanto mi aspettassi. :D

Tuo padre come ha commentato l'arrivo della bimba?

E' ancora perplesso sulla cilindrata?

La prima cosa che a detto è stata "Mamma mia, che paura", credo spiegabile col pensiero che ci dovrò andare in giro io e quindi si prospettano manciate di capelli bianchi extra per il pensiero. :lol:

Altro non ho fatto in tempo a farglielo dire, visto che ho giusto scaricato la moto dal furgone e mi sono fiondato a riportare il furgone del noleggio poco prima che chiudessero. :lol:

Per metterla al sicuro dal rischio Net, la moto è costudita in una luogo segreto, di cui neppure io non conosco l'esatta ubicazione. :mrgreen:

Ora non mi resta che immatricolarla e far fare a un officina tutti i controlli per la messa in strada.

Ah, già: devo anche finire di fare la patente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.