Vai al contenuto

Jaguar XE - Prj. X760 (Riassunto Aggiornato Pag.1 - Spy 6,12)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 204
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma speriamo di no.

QUesta è solo una Xf con appiccicati fari e calandra della XJ.

Sarebbe l'apoteosi della banalità e dello sminuimento della personalità del nuovo design Jaguar.

Tral'altro secondo me questo Photoshop non centra nulla con la nuova "piccola", ma è solo un vecchio lavoro di 2 o 3 anni fa in cui si ipotizzava il face-lifting della XF.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma speriamo di no.

QUesta è solo una Xf con appiccicati fari e calandra della XJ.

Sarebbe l'apoteosi della banalità e dello sminuimento della personalità del nuovo design Jaguar.

Tral'altro secondo me questo Photoshop non centra nulla con la nuova "piccola", ma è solo un vecchio lavoro di 2 o 3 anni fa in cui si ipotizzava il face-lifting della XF.

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma speriamo di no.

QUesta è solo una Xf con appiccicati fari e calandra della XJ.

Sarebbe l'apoteosi della banalità e dello sminuimento della personalità del nuovo design Jaguar.

Tral'altro secondo me questo Photoshop non centra nulla con la nuova "piccola", ma è solo un vecchio lavoro di 2 o 3 anni fa in cui si ipotizzava il face-lifting della XF.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Anche accorciata e rattoppata, la XF rimane una delle berline più sexy in circolazione.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Jaguar sta lavorando alacremente sulla nuova XS, berlina sportiva compatta che, dal 2015, si posizionerà al di sotto della XF: nel mirino ci sono le tedesche Audi A4 , BMW Serie 3 e Mercedes Classe C. Appartiene a queste ultime 3 la supremazia del redditizio segmento D premium. Il CEO di Jaguar e Land Rover, Ralf Speth, è consapevole della difficoltà di questa sfida: “Le concorrenti dirette sono fortissime sotto il profilo del design e della guidabilità - afferma sulle pagine di Autocar - Se Jaguar vuole costruire un’ auto che possa rivaleggiare con questi mostri sacri, la sua proposta non deve essere meno che straordinaria“.

Adrian Hallmark, boss di Jaguar, ha aggiunto che il target di questa nuova ed attesa sedan sportiva è quello di essere più efficace di una Serie 3 da un punto di vista dinamico, offrire al cliente una tecnologia più avanzata ed al contempo un design più affascinante e distintivo. I propositi sono quindi tanti ed al contempo molto chiari: con la XS Jaguar vuole sottrarre con forza una significativa quota di mercato alle tedesche, sfidandole proprie nelle caratteristiche che le hanno posizionate ai vertici della categoria di appartenenza.

La nuova baby-Jaguar potrebbe essere costruita sull’avanzato telaio in alluminio PLA (Premium Lightweight Architecture) ed essere assemblata presso l’impianto di Castle Bromwich, che raggiungerebbe quindi la sua massima capacità produttiva. Sotto al cofano finirebbe un’avanzata batteria di motori a quattro cilindri di ultima generazione, ideali per garantire una buona economia di esercizio. Quasi superfluo ricordare che, se l’accoglienza riservata al nuovo modello sarà buona, ne verranno realizzate le varianti Station-Wagon, Coupè e Cabriolet.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
[h=2]According to design chief Ian Callum[/h]Jaguar's design chief Ian Callum says the styling of their entry-level sedan will be "off-center" in comparison to other models in this segment.

Scheduled to hit the market in 2016, Jaguar's baby sedan will utilize JLR's Premium Lightweight Architecture which will also underpin next-gen XF and XJ. Ian Callum added "whatever we do on the styling front, we have to be careful that it doesn't exclude a large proportion of the potential customer base."

WCF

Jaguar's entry-level sedan to have "off-center" styling compared to segment standards

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.