Vai al contenuto

Acquisto A3 2.0 TDI


darko77

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti ,sono nuovo del forum,mi presento: mi chiamo Claudio , ho 32 anni e vivo a Modena .

Quest'estate ho deciso di acquistare un'auto usata ed ho optato per una Audi A3.

Ne ho trovata una Ambition 2.0 TDI 140cv 03/2004 83000 Km, prezzo 10.800,00 compreso passaggio.

Volevo un parere poichè ho notato alcune cose.

Il venditore mi ha detto che è stata rifatta la cinghia(a 80.000 Km?)

Lo scarico fa un po troppo fumo o è una mia impressione?!

Rumore anteriore ruota dx(confermato cuscinetto!quanto costerà?)

Manca il libretto dei tagliandi

E' una macchina d'importazione tedesca

Girando il volante da fermo a motore acceso sento un cigolio

Sembra far un po fatica all'avviamento

Ringrazio tutti anticipatamente

Saluti

Claudio

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutti sti problemini ma soprattutto il fatto che non abbia il libretto dei tagliandi (ma che strano :lol:) personalmente mi farebbe voglia come un calcio sulle gengive. Lascia perdere, qui il potenziale fregatura è altissimo. Per sfizio chiederei se venisse con me in officina audi per attaccarla al pc e vedere un pò di storia pregressa.. mi sa che saprei già la risposta :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,sono stato dal mio mec di fiducia poi da uno suo li sul posto ,diagnosi pressocche identica:

- cuscinetto ruota anteriore destra

- cuscinetto sterzo

- cuscinetto ammortizzatore dx

- puleggia alternatore

Gli ho detto di risistemarla ,poi la riporto dal mio mec ed ho chiesto la garanzia 12 mesi

In Audi a Modena mi hanno detto che non è possibile vedere i Km reali.

Il motore e gli altri organi sono ok.

Il libretto l'ha perso il ragazzino che c'e l'aveva prima,vabbè

La macchina è in buone condizioni ed una volta completati questi lavoretti secondo me vale la pena ,il prezzo non è male,a modena per la stessa auto c vogliono sui 13.000!

Che ne dite ?

Ho girato una ventina di autosaloni qui e mi sono fatto un'idea....quiesta a parte tutto sembrava la migliore..

Un salutone

Link al commento
Condividi su altri Social

sei un ragazzo coraggioso... spero ti vada bene

Io una macchina del genere la eviterei come la peste.

i cuscinetti andati probabilmente sono sintomo di una bella botta

il resto di usura.

Imho gli 83.000 km li ha visti qualche anno fa

se ti piace alla follia ok, ma visto che è una macchina diffusissima (perdipiù con il motore più problematico della sua storia, controlla anche la guarnizione della testa..) prova ancora a cercare.. con quei soldi ti prendi quasi roba caruccia km 0

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

In Audi a Modena mi hanno detto che non è possibile vedere i Km reali.

Il libretto l'ha perso il ragazzino che c'e l'aveva prima,vabbè

Quando il prezzo è fuori mercato e c'è qualcosa di nascosto/dubbio che non è possibile sapere... c'è sempre qualcosa che non va.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.