Vai al contenuto

BMW serie 6 coupè, il nero le dona


maxsona

Messaggi Raccomandati:

Guest Artemis
Bella nera mi piace, a voi ?

La serie 6, sinceramente, è un'auto che continua a non piacermi.

Sia chiaro, a me non piace tutto il corso Bangle, dalla serie 7 in poi, ma comunque direi che la 6 è quella che ho assimilato meno.

Forse perchè trovo che sia la più disarmonica. accoppia infatti ad un frontale indefinibile (fanali piccolissimi rispetto alla calandra, e con quella forma strana sembrano pure tozzi), una fiancata che ha un che di Pontiac GTO.

Sul retro non mi esprimo. non mi piace la soluzione del baule appoggiato, che purtroppo sulla 6 è particolarmente evidente.

E questa coda che finisce a punta mi sa molto di americano.

In ogni caso il nero le dona, come dona alla Serie 5, alla Serie 7 e soprattutto alla Z4: trovo che nasconda molti difetti.

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace molto,anche se il nero non è il mio colore preferito. Riesce a coniugare eleganza e sportività come poche altre, caratteristica molto richiesta dal cliente di questo tipo di vetture.

a quel prezzo c'è di meglio

Per esempio, per rimanere nella stessa classe di vetture , cosa potremmo valutare in alternativa ?

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace molto,anche se il nero non è il mio colore preferito. Riesce a coniugare eleganza e sportività come poche altre, caratteristica molto richiesta dal cliente di questo tipo di vetture.
a quel prezzo c'è di meglio

Per esempio, per rimanere nella stessa classe di vetture , cosa potremmo valutare in alternativa ?

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.