Vai al contenuto

Citroën DS4 M.Y. 2015


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 329
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io mi fido...sol oche negli articoli online (pure nella pagina die il sole 24 ore :lol: )si parlava di 1.6 diesel da 110 e 160 cv ...allora hanno sbagliato loro

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

da queste foto si evince una cura pazzesca nei particolari......sono stati davvero bravi...

poi è molto bella almeno in foto,dove batte di brutto la concorrenza....poi bisogna vedere dal vivo che impressione mi fa....ad esempio giulietta in foto mi sembra scialba....dal vivo è orgasmica....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti non ha senso che abbia 5 porte anche sta qua. Io mi aspettavo 3 porte, in questo modo si mangia la C4 normale, e se la mangia anche di gusto! Complessivamente mi piace, però la vedo sovraccarica e un po' pesante, mentre dietro mi sa troppo poco di citroen e troppo di audi. Spettacolari i cerchi, stupendi! (e a 4 fori, quindi magari li potrei mettere sull'ypsilon :lol: ).

Sapete cosa? Al confronto con tutte queste seg C nuove, la Delta mi sembra sempre più un design lineare e tranquillo!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

ettantighezz..

se audi la possiamo considerare in un certo senso fonte di ispirazione - target ideale (basta vedere i led e le calandre), il paragone che mi viene in mente è questo:

audi

claudia-schiffer-12011.jpg

DS

Francesca%20Cipriani.JPG

:mrgreen:

sei un I D O L O !

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.