Vai al contenuto

Citroën DS4 M.Y. 2015


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 329
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

signori e signori il barocco è tornato in pompa magna...

Non mi piace proprio quest'auto, troppo sagomata e formosa... ma è un'auto o una donna?

Gli interni sembrano veramente di qualità ma l'esterno... mamma mia.

Personalmente preferisco la nuova C4 nella sua semplicità.

Tanto di cappello a PSA per il coraggio di lanciare un nuovo brand (DS) in questi tempi in cui gli altri li tagliano i brand... però per quello che si è visto finora (DS3 e DS4) la direzione stilistica non mi piace proprio.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

sei un I D O L O !

non capisco perchè per forza si deve sempre cercare di pragaonare questa DS4 all'Audi etc.

io sono del parere que la DS4.., ha più stile delle varie Audi, VW...:pen:

:asp: io invece la DS4 ...la vedo cosi :D

Sexy Joanna Krupa was born on April 23, 1981 in Warsaw, Poland. la modella polacca è stata definita quella più sexy del mondo...:shock::mrgreen:

joannakrupao.jpg

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

urca.

bella.

non pensavo di dirlo, ma una francese che prenderei

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

non capisco perchè per forza si deve sempre cercare di pragaonare questa DS4 all'Audi etc.

io sono del parere que la DS4.., ha più stile delle varie Audi, VW...:pen:

:asp: io invece la DS4 ...la vedo cosi :D

Sexy Joanna Krupa was born on April 23, 1981 in Warsaw, Poland. la modella polacca è stata definita quella più sexy del mondo...:shock::mrgreen:

Il fatto e' che, mia personalissima opinione, c'e' un limite all'estremismo che puo' raggiungere una vettura oltre il quale piace ma stufa in fretta.

Prendi il posteriore della DS4, che e' cio' che la maggior parte degli automobilisti vede: e' una copia tunizzata delle nuove Audi. Allora puoi avere stile finche' ti pare ma non c'e' originalita', e ti ritrovi a guardare un'Audi pompata con il marchio Citroen che, con tutto il rispetto, non si puo' confrontare.

Non e' un caso che molti marchi abbiano scelto di creare marchi separati proprio per ovviare a questo problema.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto e' che, mia personalissima opinione, c'e' un limite all'estremismo che puo' raggiungere una vettura oltre il quale piace ma stufa in fretta.

Prendi il posteriore della DS4, che e' cio' che la maggior parte degli automobilisti vede: e' una copia tunizzata delle nuove Audi. Allora puoi avere stile finche' ti pare ma non c'e' originalita', e ti ritrovi a guardare un'Audi pompata con il marchio Citroen che, con tutto il rispetto, non si puo' confrontare.

Non e' un caso che molti marchi abbiano scelto di creare marchi separati proprio per ovviare a questo problema.

Penso la stessa cosa hanno detto della C5 ..che indubbiamente ha qualche particolare che puo rispecchaire le automobili crucche.. idem della DS3 ..,l'hanno definita la pseudo Mini etc.

io parlando del design della DS4 vedo semplicemente una bella macchina , dal design moderno ,elegante e sportivo .. sopra le righe..

se vogliamo confrontarla con la Golf o con la A3...senza dubbio la DS4 penso sia un gradino sopra...

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.