Vai al contenuto

Citroën DS4 M.Y. 2015


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Il 1.6 Hdi 160 Cv sara' un doppia turbina...:)

Ah ecco...infatti lo sospettavo,in questo modo non avranno il problema che ho detto prima

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 329
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dalla scheda tecnica noto:

lunghezza: 427 ( bene che non abbiano esagerato ) e altezza 153 : in pratica le proporzioni sono da crossover.

Audi A3 Sportback è lunga uguale ma ben 10 cm più bassa, per dire.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

un po' troppe ditate sulla fiancata, ma una bella auto.

Il concept mi pareva più pulito. Questo sembra quasi una delta tunizzata e rialzata.

In compenso molto caruccia la tipa

Concordo su tutto, ma sottolineo che la rossa mi ha attirato molta ma molta più attenzione :shock:

Parlando dell'auto, tutte quelle bombature me la rendono un baulone... :?

Se continuiamo con questa tendenza, invece di due grossi passaruota avremo una cosa enorme tipo monociglio, praticamente il padiglione farà da passaruota unico... e il lunotto come tettuccio in vetro... :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalla scheda tecnica noto:

lunghezza: 427 ( bene che non abbiano esagerato ) e altezza 153 : in pratica le proporzioni sono da crossover.

Audi A3 Sportback è lunga uguale ma ben 10 cm più bassa, per dire.

Una Delta è alta 151cm; una X1 154cm. Le proporzioni faranno la differenza.

Imho non è affatto male, ma aspetto di vederla dal vivo: anch'io ho apprezzato moltissimo la DS3 su carta, led a parte, e poi sono rimasto piuttosto deluso nel metterle gli occhi addosso sul serio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo spiega bene perchè la C4 è la "cosa" più anonima che si possa disegnare: dovevano lasciare spazio a questa.

Ma la domanda è: non potevano evitare di fare la C4?

Ad ogni modo.... questa ne è l'antitesi, e se la sorella soffre di mancanza di personalità, questa invece ha la malattia inversa. E' addirittura troppo caratterizzata, tant'è che spesso i particolari son troppo caricati. Hanno calcato troppo la mano imho.

Il risultato è che sembra, a tratti, una caricatura di sé stessa.

Peccato, perchè non è brutta...

Probabilmente sarebbe bastato caratterizzare un pò di più la C4... o un pò di meno questa (molto meglio) per ottenere una vettura davvero davvero davvero bella.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto un comunicato ufficiale in francese e dicono "HDI 110 e HDI 160" ma la cilindrata non è menzionata quindi credo siano i classici 1.6 HDI 112cv e 2.0 HDI 163cv di ultima generazione ;)

Cmq è da un po che la vedo e rivedo e non è per niente male...però a sto punto l'avrei fatta più bassa, mentre qui hanno voluto metterci dentro anche un pizzico di suv nel miscuglio... Gli interni saran pacchiani ma danno una sensazione di lusso che difficilmente trovi in una generalista e son curioso di vedere tutti gli abbinamenti possibili.

Continuo a rinnovare i complimenti a Citroen, soprattutto vedendo quello che facevano 10 anni fa ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.