Vai al contenuto

Spiegel: "Fiat 500 toglie clienti alla Smart"


Messaggi Raccomandati:

dico la mia al solito da profano.. non sarà mica che la nuova serie, oltre che più lunga, è decisamente più bruttina della smart vecchia?
Non c'è più l'effetto novità, costa cara, anche rispetto a roba più spaziosa, recente e modaiola.

Aggiungici la crisi e il fatto che sul ricco (per Smart) mercato Italiano non tira più nemmeno come auto-cartellone per negozi e aziende.

E poi 5oo le va effettivamente a togliere molti dei punti forti che fin'ora l'hanno fatta campare.

Quoto entrambi.

Mai avuta una Smart ma devo dire che fino a qualche tempo fa l'avrei messa al primo posto tra le citycar, prezzo permettendo.

Oggi non la degnerei di uno sguardo e non avrei dubbi su 500.

Tempo fa guardavo una puntata di Top Gear, provavano tre piccole (AR Mito - Toyota iQ - Skoda qualcosa) e finivano la puntata in una strada di Londra zeppa di 500... e si scusavano con i telespettatori per non averci pensato... sketch divertente. Quando sono stato a Parigi, di fronte ad un locale molto cool la quasi totalità delle auto parcheggiate potevano sintetizzarsi nella santa triade del micro-premium: 500-Smart-Mini.

Il prodotto c'è, l'immagine pure. Nonostante FIAT.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

dico la mia al solito da profano.. non sarà mica che la nuova serie, oltre che più lunga, è decisamente più bruttina della smart vecchia?

IMHO paga la pessima fama di affidabilità, stabilità e guidabilità (cambio) che si è fatta la vecchia.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

...l'unica eccezione era il "parcheggium ad cazum trasversum " inventato a roma ed esportato in tutta italia :

ma ora con i 20 cm in piu' non si puo' piu' parcheggiare perpendicolarmente alla strada...

...non hai idea di quanti possessori o ex-possessori di smart I° serie si siano lamentati di questa cosa.............

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

...non hai idea di quanti possessori o ex-possessori di smart I° serie si siano lamentati di questa cosa.............

Che cmq è sempre tangibile di multa, secondo quanto specificato da 2 anni a questa parte dal codice della strada...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti ad agosto ero a Londra e ho visto moltissime 500 di tutti i tipi, molte delle quali guidate da giovanissimi. Le Smart numeri ridicoli. Ma già qui in Italia, tolta Roma, credo mercato principe, non è che nelle altre città se ne vedano molte. Di 500 invece e aggiungo con piacere per fortuna, moltissime.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.