Vai al contenuto
  • 0

Rimuovere macchie di sangue dalla tapezzeria...


engineerM

Domanda

Salve a tutti ragazzi; mentre mi spostavo con la mia 147 mi sono accorto che la borsa termica contenente carne che trasportavo in macchina non era integra. Quindi malauguratamente mi sono ritrovato tappezzeria e tappetino sporchi di sangue. Il tappetino si lava tranquillamente ma per la tappezzeria non so come fare; ho provato di tutto ma nn va via quell'odore di stalla :shock:, di sangue di vitello:(r. Come posso risolvere la situazione, avete qualche idea? :o All'autolavaggio credo farebbero gli stessi tentativi che ho fatto io... cmq ditemi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

trasportavi un cadavere?

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

In certi autolavaggi ci sono i macchinari per lavare gli interni: si spruzza il detergente, si spazzola un po' e poi si aspira il tutto. Ripeti l'operazione 3/4 volte e poi lascia l'auto al sole ad asciugare.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

piccolo aneddoto sulla 159 mentre ero in montagna ad ogni curva ho cominciato ad udire un piccolo ed insistente "SPFZZZZ", preoccupato ho accostato e alla infe ho capito che proveniva dal cartone di 6 moretti : il tappo di una delle bottiglie non teneva a dover e gli scossoni dovuti alla mia guida brillante facevano il resto.

a parte proseguire il viaggio con la bottiglia in mano, che se mi fermavano ero ancora li a spiegare al maresciallo , e la noia di dover staccare il fondo del bagagliaio, la cosa curiosa e' che la birra + l'acqua + le sostanze presenti nella moquette di rivestimento reagivano in modo inspiegabile e sorprendente creando una quantita' di schiuma incredibile (avete presente quando mettete troppo bagno schiuma nell'idromassaggio ? e trabocca ?)

se capita anche a te ti ingabbiano come serial killer, penso che l'unica opzione sia un autolavaggio specializzato.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non so, potresti provare con un coso tipo "vaporetto", non so come si chiamano quegli apparecchi che puliscono con il vapore...igenizzano alla grande, dovresti togliere macchie e odori sgradevoli definitivamente.

Dovrebbero esserci macchinari simili anche negli autolavaggi degni di tale nome.

ps: Ottima l'idea di chiamare Mr Wolf :lol:, è una situazione molto "pulp"..."sono Wolf, risolvo problemi".

Edit: non avevo letto il messaggio di TonyH...sorry.

Modificato da Vince985
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Tony e gli altri di Torino: consigliate un ottimo centro per il lavaggio auto in torino (che io sono un buzzurro e non ne conosco) ad es. quello che ti ha smerigliato con il sidol il motore dell'ALfa:lol:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Tony e gli altri di Torino: consigliate un ottimo centro per il lavaggio auto in torino (che io sono un buzzurro e non ne conosco) ad es. quello che ti ha smerigliato con il sidol il motore dell'ALfa:lol:

Io ne conosco 2 dove la porto solitamente.

Uno prende 6€ ed è in un interno di via bardonecchia

L'altro è in via rio de janerio, costa 8€-10€ ma la asciuga con l'aria (la pelle lascia le tracce di calcare) e quello da 10€ pulisce anche il baule e dà il nero gomme.

Ovviamente lavaggio rigorosamente A MANO...le mie auto i rulli non li vedono neanche in fotografia!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.