Vai al contenuto

Mercedes Slk II


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

che ci posso fare se MOLTI (non tutti, attenzione) possessori di alfa sono tamarri??? ma ci metto dentro anche qualche possessore di Golf ed a3, e tutti nel target 18-25...è palese che c'è anche l' industriale con la 156, la signora o il signore con la 147, ma MOLTI, non tutti, sono tamarri, stop. sarò fortunato io a trovarli tutti...

poi anche il discorso tamarro/non tamarro è vasto, se l' alfa facesse la (c, per esempio, uno no npasserebbe per tamarro se fa una bella aperta 1°-2°-3° al verde di un semaforo...solo che se uno cona 147 jtd si mette a fer le aperte ai semafori passa per buffone ,appunto perchè sopravvaluta la sua auto...stia calmino che è meglio, non ha un 360 sotto al kulo!

sempre a spiegare le solite cose!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

Appunto Mercedes Benz e' la vettura preferita dagli zingari(io non ho niente con i rom ma forse alcuni come te..possono anche avere visto i preconcetti che hai espresso prima..) ,magnacci,contrabbandieri,agenzie funebre,tassisti(non ho niente con i tassisti ma non e' proprio buono per un marchio che si vuole definirsi di prestigio essere il best seller di taxi in europa),la preferita della mafia russa-mafia albanese e altre mafie balcaniche,la preferita dagli dittatori di tutto il mondo da decenni.....e infine dei tamarri...l'enormita di offerta da parte di preparatori come Brabus,Carlsson et similia lo dimostra....

Questo solo per dire che nella casa del defunto non parlano di morte....

Link al commento
Condividi su altri Social

Luca,mi sa che il mio post nn l'hai letto....Era ovvio che il discorso era in termini provocatori,forse hai frainteso...Ma converrai con me che se dico mercedes=macchina degli zingari,la cosa puo' darti fastidio....Allo stesso modo in cui mi da' fastidio che tu dica che le alfa sono auto da tamarri....o peggio da meridionali....e io lo sono,ed anche orgoglioso... :P:P

Non credi sia arrivato il momento di darci un taglio co sta discriminazione verso il sud?E dai....su...Per quello che mi riguarda,finisce qua.

Mi auguro che tu nn dica piu' certe cose con tanta leggerezza,perche' e' davvero offensivo...

Poi per cio' che riguarda lo styling mercedes,a me piace la clk nuova,la c nuova,ma nn mi piace l slk nuova...de gustibus

Per cio' che concerne le corse nn 'e del tutto sbagliato,ne da tamarro che uno si ingarelli anche se ha un mezzo inferiore come potenza al tuo...Se uno ha il manico,puo'darti la polvere anche con un mezzo inferiore...

Poi potrebbe aver desistito perche' si e' reso conto che era troppo pericoloso...

Spero che avrai capito che nn voglio nessuna polemica con nessuno...e ricordare a tutti che :

LA MACCHINA MIGLIORE CHE C'E' E' QUELLA CHE DEVE ANCORA ESSERE COSTRUITA..

un BESO para todos... 8) 8) 8) 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Luca,mi sa che il mio post nn l'hai letto....Era ovvio che il discorso era in termini provocatori,forse hai frainteso...Ma converrai con me che se dico mercedes=macchina degli zingari,la cosa puo' darti fastidio....Allo stesso modo in cui mi da' fastidio che tu dica che le alfa sono auto da tamarri....o peggio da meridionali....e io lo sono,ed anche orgoglioso... :P:P

Non credi sia arrivato il momento di darci un taglio co sta discriminazione verso il sud?E dai....su...Per quello che mi riguarda,finisce qua.

Mi auguro che tu nn dica piu' certe cose con tanta leggerezza,perche' e' davvero offensivo...

Poi per cio' che riguarda lo styling mercedes,a me piace la clk nuova,la c nuova,ma nn mi piace l slk nuova...de gustibus

Per cio' che concerne le corse nn 'e del tutto sbagliato,ne da tamarro che uno si ingarelli anche se ha un mezzo inferiore come potenza al tuo...Se uno ha il manico,puo'darti la polvere anche con un mezzo inferiore...

Poi potrebbe aver desistito perche' si e' reso conto che era troppo pericoloso...

Spero che avrai capito che nn voglio nessuna polemica con nessuno...e ricordare a tutti che :

LA MACCHINA MIGLIORE CHE C'E' E' QUELLA CHE DEVE ANCORA ESSERE COSTRUITA..

un BESO para todos... 8) 8) 8) 8)

il bello sai cos' è??? è che non mi sembra di avere mai offeso nessuno! ho solo detto che qui da me le alfa, per la maggior parte, sono in mano a tamarri, che ci posso fare?!? magari andando in veneto le cose cambiano, che ne so.

cmq non mi sembra di avere mai offeso nessuno, se l' avete inteso così mi scuso ma non era mia intenzione.

che le mb siano le preferite dai rom ecc...può anche essere vero, ma di rom con l' sl nuova (esempio) non ne ho mai visti, al massimo con le classe e 4 fari, le classe c vecchie, varie bmw5 o 3, ma di zingari con macchine nuove, personalmente, non ne ho mai visti...

lascimo stare il discorso zingari che qui da me stanno diventando un problema "seccante" a dir poco, non è questo il luogo per parlarne...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Va bene per gli zingari...hanno delle Merc vecchie....ma delle altre categorie che vanno dai tamarri proprietari delle varie brabus e carlsson ai dittatori ed alla criminalita' organizzata dell'europa intera.......non hai risposto.....poi mi e' veramente difficile considerare la taxi piu' venduta in europa la classe E come una vettura di prestigio...non dimenticando che e' pure la base per carro funebre piu' venduta seguita da S e CL...

Link al commento
Condividi su altri Social

Va bene per gli zingari...hanno delle Merc vecchie....ma delle altre categorie che vanno dai tamarri proprietari delle varie brabus e carlsson ai dittatori ed alla criminalita' organizzata dell'europa intera.......non hai risposto.....poi mi e' veramente difficile considerare la taxi piu' venduta in europa la classe E come una vettura di prestigio...non dimenticando che e' pure la base per carro funebre piu' venduta seguita da S e CL...

sai che io non hai visto una brabus o una carlsson dal vivio? mai! infatti hanno volumi di vendita irrisori...

e poi loro non c' entrano con mb, sono preparatori esterni come la caractere per audi/vw/porsche o come le varie "non so quali! che preparano le italiane.

non vedo cosa possa c' entrare su chi ha le mb...

la storia dei carri funebri è una leggenda come al solito, io collaboro con una delle maggiori ditte di allestimento carri funebri, e la storia funziona così:

la mb o altre marche come una nuova americana manda i telai alla ditta.

la ditta li modifica in base alle esigenze.

sopra ci monta la carrozzeria che vuole...volendo su un telaio di classe e si può montare una classe s, una audi a4 o volendo anche una 166...

chiaramente montano le classe e perchè sono molto eleganti..credi che monterebbero una 166???con tutto il rispetto...

delle varie mafie internazionali francamente non so rispondere, non ho contatti con i loro esponenti...tu si? cmq è chiar che scelgano mb, che da molti viene considerata una marca adatta a chi ha potere...ritorniamo sempre sul discorso dell' immagine...

e poi se parli così delle varie mb, potremmo parlare delle varie 145 e 155 o 33 e 75 in mano a personaggi quantomeno coloriti...

purtroppo le auto quando invecchiano vanno in mano a personaggi discutibili, alfa, bmw, mb o audi che siano, è una sorte comune a tutte loro...

e poi proprio voi parlavate che i luoghi comuni non esistono?!? :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Luca,mi sa che il mio post nn l'hai letto....Era ovvio che il discorso era in termini provocatori,forse hai frainteso...Ma converrai con me che se dico mercedes=macchina degli zingari,la cosa puo' darti fastidio....Allo stesso modo in cui mi da' fastidio che tu dica che le alfa sono auto da tamarri....o peggio da meridionali....e io lo sono,ed anche orgoglioso... :P:P

Non credi sia arrivato il momento di darci un taglio co sta discriminazione verso il sud?E dai....su...Per quello che mi riguarda,finisce qua.

Mi auguro che tu nn dica piu' certe cose con tanta leggerezza,perche' e' davvero offensivo...

Poi per cio' che riguarda lo styling mercedes,a me piace la clk nuova,la c nuova,ma nn mi piace l slk nuova...de gustibus

Per cio' che concerne le corse nn 'e del tutto sbagliato,ne da tamarro che uno si ingarelli anche se ha un mezzo inferiore come potenza al tuo...Se uno ha il manico,puo'darti la polvere anche con un mezzo inferiore...

Poi potrebbe aver desistito perche' si e' reso conto che era troppo pericoloso...

Spero che avrai capito che nn voglio nessuna polemica con nessuno...e ricordare a tutti che :

LA MACCHINA MIGLIORE CHE C'E' E' QUELLA CHE DEVE ANCORA ESSERE COSTRUITA..

un BESO para todos... 8) 8) 8) 8)

il bello sai cos' è??? è che non mi sembra di avere mai offeso nessuno! ho solo detto che qui da me le alfa, per la maggior parte, sono in mano a tamarri, che ci posso fare?!? magari andando in veneto le cose cambiano, che ne so.

cmq non mi sembra di avere mai offeso nessuno, se l' avete inteso così mi scuso ma non era mia intenzione.

che le mb siano le preferite dai rom ecc...può anche essere vero, ma di rom con l' sl nuova (esempio) non ne ho mai visti, al massimo con le classe e 4 fari, le classe c vecchie, varie bmw5 o 3, ma di zingari con macchine nuove, personalmente, non ne ho mai visti...

lascimo stare il discorso zingari che qui da me stanno diventando un problema "seccante" a dir poco, non è questo il luogo per parlarne...

ahahahahahahahahahahahahahahah.......... e ti sembra normale che una persona vedendo la sua mercedes invecchiare possa essere scambiata per uno zingaro?????

Link al commento
Condividi su altri Social

Luca,mi sa che il mio post nn l'hai letto....Era ovvio che il discorso era in termini provocatori,forse hai frainteso...Ma converrai con me che se dico mercedes=macchina degli zingari,la cosa puo' darti fastidio....Allo stesso modo in cui mi da' fastidio che tu dica che le alfa sono auto da tamarri....o peggio da meridionali....e io lo sono,ed anche orgoglioso... :P:P

Non credi sia arrivato il momento di darci un taglio co sta discriminazione verso il sud?E dai....su...Per quello che mi riguarda,finisce qua.

Mi auguro che tu nn dica piu' certe cose con tanta leggerezza,perche' e' davvero offensivo...

Poi per cio' che riguarda lo styling mercedes,a me piace la clk nuova,la c nuova,ma nn mi piace l slk nuova...de gustibus

Per cio' che concerne le corse nn 'e del tutto sbagliato,ne da tamarro che uno si ingarelli anche se ha un mezzo inferiore come potenza al tuo...Se uno ha il manico,puo'darti la polvere anche con un mezzo inferiore...

Poi potrebbe aver desistito perche' si e' reso conto che era troppo pericoloso...

Spero che avrai capito che nn voglio nessuna polemica con nessuno...e ricordare a tutti che :

LA MACCHINA MIGLIORE CHE C'E' E' QUELLA CHE DEVE ANCORA ESSERE COSTRUITA..

un BESO para todos... 8) 8) 8) 8)

il bello sai cos' è??? è che non mi sembra di avere mai offeso nessuno! ho solo detto che qui da me le alfa, per la maggior parte, sono in mano a tamarri, che ci posso fare?!? magari andando in veneto le cose cambiano, che ne so.

cmq non mi sembra di avere mai offeso nessuno, se l' avete inteso così mi scuso ma non era mia intenzione.

che le mb siano le preferite dai rom ecc...può anche essere vero, ma di rom con l' sl nuova (esempio) non ne ho mai visti, al massimo con le classe e 4 fari, le classe c vecchie, varie bmw5 o 3, ma di zingari con macchine nuove, personalmente, non ne ho mai visti...

lascimo stare il discorso zingari che qui da me stanno diventando un problema "seccante" a dir poco, non è questo il luogo per parlarne...

ahahahahahahahahahahahahahahah.......... e ti sembra normale che una persona vedendo la sua mercedes invecchiare possa essere scambiata per uno zingaro?????

certo che no, io puntualizzavo il fatto che gli zingari non hanno mercedes recenti, ma tutte vecchie, tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Luca il marchio piu' afflitto da pregiudizi a livello europeo e' la Mercedes benz......ovunque....dai telefilm tedeschi dove sempre i cattivi hanno delle MB.....a tutti dittatori che la preferiscono.....al fatto che la considerano molti la vettura dell'arricchito del maccelai dei tamarrio....etc etc......abbiamo gia' parlato... Non dimentichi che il kitsch e' una parola tedesca.....e una delle vetture con posteriore piu' volgare nel mercato e' la C sportcoupe'.......guarda in Italia e' raro vedere delle Merc personalizzate preparate grazie in parte alle leggi italiane....ma all'estero e' frequentissima e naturalmente le vetture preparate piu' volgari portano i marchi di stoccarda Porsche e MB...........e sicuramente all'estero una persona snob non comprerebbe mai Merc.......

Ricordo negli anni 80 negli stati uniti che i professori nell'universita' non compravano delle vetture tedesche considerate un po da arricchiti ma preferivano sopratutto le Saab....questo e' stato uno dei fondamenti del successo di saab in molti mercati...

Per cui semmai uno che possiede una Merc non dovrebbe parlare di proprietari tamarri e di categorie rischio perche Merc e' ilmarchio piu' afflitto a livello mondiale....

p.s.comunque non tutti gli zingari...in Francia Spagna Romania etc le famiglie piu' ricche dei zingari hanno delle nuovissime S55 AMG,SL55 AMG et similia.....altro che Merc vecchie e usate....

Il mercato principale di S LWB S Limousine e Maybach e' Russia....

Link al commento
Condividi su altri Social

con questa foto pensavo si sollevassero una marea di commenti scandalizzati alla vista di tanta sproporzione! :D

Dove sarebbe la sproporzione, scusa ?

Evidentemente non sono solo io che non la vedo......

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.