Vai al contenuto

Iurnata 'e merda (PC fritto)


loric

Messaggi Raccomandati:

Prendile un auto a noleggio alla europcar.

full kasko, mi raccomando.

ti costerà meno di qualsiasi danno sulla bravetta...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

2) stamattina mi sono svegliato con una bella macchia di umido sul soffitto

Meglio che sul letto, dai... :attorno:

Comunque è colpa tua, sei troppo suscettibile e il mondo si diverte a stuzzicarti :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse mi danno l'auto sostitutiva. Forse.

Pregate per me.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

In compenso negli ultimi 2 giorni:

1) l'HD del mio PC di casa ha deciso di emettere il fumo magico

2) stamattina mi sono svegliato con una bella macchia di umido sul soffitto

3) da ieri il mio garage personale al lavoro non si apre più (no, non è la batteria del telecomando).

Chi mi ha fatto la macumba?

fortuna-major.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...

Escono dalle fottute pareti (cit.)

Installatore: "Linux dà sempre dei problemi... queste cose non succedono negli uffici che usano solo Windows"

Io: "Provi a dirmi il problema"

Lui: "L'UPS è collegato via USB al server principale e gli notifica quando viene a mancare la luce. Poi il server, dopo 5 minuti di blackout, dovrebbe ordinare a tutti gli altri PC, anche loro sotto UPS, di spegnersi. Però questo non avviene"

Io: "riusciamo a capire perché?"

Lui: "mah, bo', normalmente funziona, ma questo server ha Linux. Magari lui e i PC Windows non comunicano"

Io: "Come dovrebbero comunicare?"

Lui: "via ethernet"

Io: "Quindi lo switch è anch'esso sotto UPS, vero?"

Lui: "Lo swi... oh cazzo..."

:wall:

  • Mi Piace 4

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensa invece che da me, le signorine della contabilità (e se sono signorine over 40 ci sarà un perché :(r), che d'inverno han freddo, mi hanno attaccato 4 stufette elettriche sotto le famigerate "prese rosse", perché erano libere.

Ho perso 2 ore per capire perché l'UPS da 15KWh degli uffici era caduto (e grazie al cielo i server erano sotto un'altra linea ed un altro UPS) ::~

E questo dopo aver spiegato che le "prese rosse" sono solo per i PC. Ma la colpa è mia: l'ho detto solo sei volte quando han traslocato, l'anno scorso :disp2:

  • Mi Piace 2

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Sandro dice:

Pensa invece che da me, le signorine della contabilità (e se sono signorine over 40 ci sarà un perché :(r), che d'inverno han freddo, mi hanno attaccato 4 stufette elettriche sotto le famigerate "prese rosse", perché erano libere.

Ho perso 2 ore per capire perché l'UPS da 15KWh degli uffici era caduto (e grazie al cielo i server erano sotto un'altra linea ed un altro UPS) ::~

E questo dopo aver spiegato che le "prese rosse" sono solo per i PC. Ma la colpa è mia: l'ho detto solo sei volte quando han traslocato, l'anno scorso :disp2:

Ah be', quello anche qui. Alla domanda "perché? PERCHE'?" hanno risposto col classico "non so chi sia stato". Ah, le gegne ci avevano collegato anche la megafotocopiatrice da millemila copie al minuto e 3000Kw. Perché "eh, quando inizi a fare le fotocpie se manca la luce poi non devi reimpostare tutto da capo".

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, loric dice:

Ah be', quello anche qui. Alla domanda "perché? PERCHE'?" hanno risposto col classico "non so chi sia stato". Ah, le gegne ci avevano collegato anche la megafotocopiatrice da millemila copie al minuto e 3000Kw. Perché "eh, quando inizi a fare le fotocpie se manca la luce poi non devi reimpostare tutto da capo".

Almeno quello l'ho evitato: le spine di quei cosi son tutte Schuko e fermamente collegate alle spine NERE.

Rischierebbero di rovinarsi lo smalto delle unghie nel tentativo di staccarle dalla presa.

E poi, non ci son prese "rosse" nei pressi delle bestiacce. :mrgreen:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.