Vai al contenuto

Iurnata 'e merda (PC fritto)


loric

Messaggi Raccomandati:

Ho passato l'intera notte ad ascoltare il concerto dei due bambini del piano di sotto che piangevano come dei disperati, da grandi avranno un futuro assicurato come cantanti heavy metal.

Mi alzo, vado in bagno e apro il rubinetto della doccia per scoprire che manca l'acqua calda. Stoicamente faccio la doccia con l'acqua gelida. Se scompaio dal forum nei prossimi giorni significa che mi sono beccato la polmonite.

Mia moglie fa il caffé, ho ancora 10 minuti per cui accendo il computer per guardarmi un po' le news e fare un giro su AP.

Firefox crasha appena apro Corriere della Sera. Vabbo', può succedere. Riprovo e crasha di nuovo. Però apre tranquillamente repubblica.it. Che il PC abbia deciso di assumere specifici orientamenti politici?

Apro Autopareri, tutto bene. Apro la sezione Alfa ed il PC crasha. Due, tre, quattro volte. Clicco "Nuovi messaggi" e mi apre la lista dei nuovi messaggi (salve, mi chiamo Lapalisse). Vedo un thread "Ritorno al busso - parte seconda". Fico, sarà uno sguup? No, è un thread perculante di Net (apropo', ho provato ad andare a pagina 777 del televideo ma i sottotitoli non c'erano, non c'ho capito una mazza :lol:).

L'avatar di Net Flier ha i "colori strani" ed un post si sarge, che ne contiene un numero notevole, ha tutte le faccine psichedeliche che appaiono e scompaiono, anche se quelle non sono faccine animate.

Esco dalla modalità grafica e lancio memtester da console. Mi sputa fuori una lenzuolata di errori. Benissimo. Spengo il computer e già mi vedo stasera a smontare il PC imprecando come un camionista.

Scendo in garage, sono in orario perfetto per accompagnare mia moglie in stazione e per poi proseguire per il mio ufficio.

Mentre sto aprendo il mio garage vedo i vicini del garage di fronte che aprono il loro. Spunta fuori il muso di una BMW serie 5.

Maccheccazz? Mi scappa "Una BMW? Scusate, ma la vostra stupenda 164 che fine ha fatto?" Il tizio mi guarda con un'aria che sembra significare "ma fatti un etto di cazzi tuoi", poi risponde: "Era troppo vecchia, mi è dispiaciuto cambiarla, ma non avevo scelta. Io volevo la 169, ma quando quella esce io sono già morto di vecchiaia".

Arriva mia moglie che mi solleva dall'imbarazzo. Saliamo in macchina e ci immettiamo nella strada principale, siamo in orario perfetto. Fastforward a 5 minuti dopo: sono imbottigliato nel traffico, cosa che mi dà la chance di sfoggiare la mia immensa conoscenza di imprecazioni in sanscrito. Mia moglie arriverà in stazione con un ritardo di un quarto d'ora (prenderà il treno successivo).

Io arrivo in ufficio e non funziona la posta elettronica. Fino a questo momento avrò ricevuto almeno una mezza dozzina di telefonate da gente che mi dice che ha cercato di inviarmi per e-mail un documento da cui dipendono le sorti dell'umanità, ma che gli è rimbalzato.

Mavaffanghiul.

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Colpa tua che inizi la giornata aprendo un forum Alfa! :mrgreen:

P.s.

Spero che la suddetta giornata stia proseguendo meglio... ;)

Continua ad essere una giornata di merda :(

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

vuoi che ti faccio un cortometraggio sulla tua giornata?:lol:

e pensa che non hai ancora fatto nafta e quindi sarai imbottigliato stasera tra i nonni che chiederanno "figggghiù...fammè u pien che devo andare al supppemmeccatò sabat...!!!":mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

vuoi che ti faccio un cortometraggio sulla tua giornata?:lol:

Fallo (cit.)!

e pensa che non hai ancora fatto nafta e quindi sarai imbottigliato stasera tra i nonni che chiederanno "figggghiù...fammè u pien che devo andare al supppemmeccatò sabat...!!!":mrgreen:

Calcolando la tangente dell'inclinazione del mio piede sull'acceleratore ed il coseno della congiunzione astrale Venere/Mercurio, dovrei avere abbastanza nafta per superare questo sciopero :P

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà sempre peggio..... [cit.] :disp2:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

moana-pozzi1.jpg

fallo!!!!

:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sà mi sà che la citazione era questa. 8-)

11177.gif

Non è giusto, Rega le sa tutte :idol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.