Vai al contenuto

Sono passato al lato oscuro...


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Non ho capito perché stai usando ancora Win 7!

Nell'attesa dell'office 2010 ci sono alternative, come OpenOffice che, vabbè, io odio. Come odio il pacchetto di Office che grazie al cielo non uso MAI!

Il problema dei 13" è tutto commerciale, Intel ha fatto il muso perché c'è dentro una scheda nvidia a basso consumo invece che la loro integrata, e quindi gli hanno rifiutato gli i3. Io comunque me la viaggio bene, di sicuro non posso lamentarmi dell'autonomia, anzi

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

[OT]

di sicuro non posso lamentarmi dell'autonomia, anzi

Evidentemente non fai come certi geni del crimine che si collegano ad internet utilizzando la chiavetta Vodafone, chattano con Skype, navigano con Safari, scaricano con Vuze, ascoltano la musica con i-Tunes utilizzando gli altoparlanti integrati e, come se non bastasse, utilizzano pure Openoffice, Acrobat Reader e qualche altro programma leggero quale Matlab; poi si lamentano che la batteria, a differenza di quanto dichiarato dalla Apple, dura meno di 3 ore. [/OT]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che in fondo dovevi mettere la dicitura "Messaggio Promozionale".

Comunque, la cosa che mi ha colpito di più di questo delirante racconto è la "qualità" di tastiera e mouse.

Non per fare il pignolo, ma in questo momento c'è un iMac 27" ad un metro e mezzo da me e l'utente, il nostro grafico, sta usando la sua bella tavoletta, con a fianco un bel kit di tastiera e mouse bluetooth della logitech.

Quelle originali sono in fondo all'armadio.

Li ho usati, tastiera e mouse, e sono VERAMENTE scadenti. Ma proprio tanto. Il mouse, poi, è sicuramente una delle peggiori periferiche che abbia mai visto. Pesantissimo, lento, con un senso ottico imbarazzantemente impreciso (diventava scemo sulle venature del finto legno della scrivania, quando qualsiasi altro mouse in ufficio va una favola), scorre veramente ma veramente male, mangia le pile che sembra una macchinina Gig Nikko, e dulcis in fundo ha una forma talmente del cazzo che dopo mezza giornata avevo male al polso.

Ne avevamo 6 in ufficio, e non ce ne è nemmeno più uno in uso.

2 solo stati letteralmente usati per vedere a "chi lancia i sassi più lontano" nel parcheggio, e probabilmente le loro molecole ormai saranno sparse per tutta San Giuliano.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai dimenticato di dire che se lo usi per più di tre volte ricevi una chiamata a casa e muori dopo una settimana! E che se proietti la luce del sensore sul muro appare Satana in persona!

Me l'ha detto mio cuggino mio cuggggino!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavolo, ecco perchè in ditta stanno cercando gente nuova.... :D

Del resto è magically magic! Se non ti uccide una cosa maggica, che altro può farlo?

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Magic Mouse è una cagata abbastanza stratosferica, le gestures con le dita sono scomodissime da utilizzare (guardacaso hanno tirato fuori la magic pad o come si chiama la nuova tavoletta). Vorrebbe essere come i trackpad dei -book ma non gli riesce affatto.

La tastiera è fatta bene e non mi crea problemi, ma d'altronde io non uso programmi di videoscrittura, quindi non posso giudicare

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

La tastiera è fatta bene e non mi crea problemi, ma d'altronde io non uso programmi di videoscrittura, quindi non posso giudicare

Per programmarci ti tira scemo.

La maggiorparte degli shortcut per il refactor che lo stesso ambiente di sviluppo per iPhone ha preimpostati sono praticamente impossibili da fare con una mano sola.

A meno di non avere qualche pesante malformazione, ovviamente.

I tasti sono disposti in maniera demenziale, e le dimensioni dei vari tasti funzionali sono praticamente a caso, e non rapportati alla direzione con cui vai a premerli.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Magic Mouse è una cagata abbastanza stratosferica, le gestures con le dita sono scomodissime da utilizzare (guardacaso hanno tirato fuori la magic pad o come si chiama la nuova tavoletta). Vorrebbe essere come i trackpad dei -book ma non gli riesce affatto.

La tastiera è fatta bene e non mi crea problemi, ma d'altronde io non uso programmi di videoscrittura, quindi non posso giudicare

Se il magic mouse è una cagata non voglio sapere cosa secondo te è il mighty!

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Se il magic mouse è una cagata non voglio sapere cosa secondo te è il mighty!

il mighty era merda verniciata di bianco! Vabbè che io in generale odio usare il mouse, ma quello era pessimo, soprattutto la clitopalla® che si incrostava ogni due per tre.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho capito perché stai usando ancora Win 7!

Nell'attesa dell'office 2010 ci sono alternative, come OpenOffice che, vabbè, io odio. Come odio il pacchetto di Office che grazie al cielo non uso MAI!

Il problema dei 13" è tutto commerciale, Intel ha fatto il muso perché c'è dentro una scheda nvidia a basso consumo invece che la loro integrata, e quindi gli hanno rifiutato gli i3. Io comunque me la viaggio bene, di sicuro non posso lamentarmi dell'autonomia, anzi

Ci ho messo 2 anni a imparare a usare office come le mie tasche, non voglio ricominciare da capo.

OpenOffice l'ho usato all'uni, definirlo IMBARAZZANTE è un eufemismo :D .... specialmente sul programma per presentazioni.

Win ce l'ho in bootcamp e non l'ho ancora usato... penso di levarlo (anche perchè forse mi arriva un iphone4). Cmq ce l'ho ancora sul mio portatile per ogni evenienza ;)

La storia degli I3 non me la bevo, quando fanno queste operazioni è molto più probabile che avevano scorte di C2D inutilizzate. Inoltre credo che la 320M non fosse compatibile con i core Ix e dovevano differenziali in qualche modo dai 15" (dal prezzo li si veramente imbarazzante!) :D ..... vedremo cosa ci tira fuori steve nel prox futuro. Peccato non tirare fuori qualcosa di nuovo con i CULV che trovo siano l'unica cosa "sensata" su un portatile. (il mio Timeline 3810t pesa sempre 3etti in meno del MCP13 anche se fatto di pura plastica :D e ha un autonomia reale di 8 ore con WIN7).

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.