Vai al contenuto

Mv Agusta F3 (Topic Ufficiale)


superkappa125

Messaggi Raccomandati:

Camper.... :clap comodissime!!!

Quanto prendono i piastrellisti ultimamente??....potrei farci un pensierino......

Le gnocche alla fine non erano cosi....gnocche, ma ovviamente non si butta via nulla...... Il figaccione del Dannatio li non era al massimo della forma, complici 40mila gradi di T. amb., il Giubbotto di pelle (li levato) e una fila kilometrica per prendere i PASS all'ingresso ( stavo per andarmene via) 8-)....

Se passi da Bologna il giro te lo faccio fare Aggratis....ma potresti rimanere deluso.... alla fine son passati 11 anni e una 750 con 126cv non fa più cosi "scalpore"....anche se ancora adesso la gente si gira a guardarla ...ed è ancora oggettivamente bellissima da vedere......

Non credo si possa rimanere delusi...anche solo dal rombo delle "canne d'organo"

Per le gnocche...io una fresata gliela darei:mrgreen:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se passi da Bologna il giro te lo faccio fare Aggratis....ma potresti rimanere deluso.... alla fine son passati 11 anni e una 750 con 126cv non fa più cosi "scalpore"....anche se ancora adesso la gente si gira a guardarla ...ed è ancora oggettivamente bellissima da vedere......

Mica è un discorso di cavalli..io con la mia TiDi che ne ha 86 mi diverto molto di più di tanta gente che ne ha 120 e non sa che farci.

La moto è un insieme unico, e la F4 750 penso sia uno dei migliori mai realizzati. L'anno scorso provai la Brutale 990, e il suo ricordo è ancora nitido nella mia memoria. Sarei veramente curioso di fare un assaggio della capostipite:D

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, lo so.... ce l'ho ancora....la mia era una "battuta"...... ;):mrgreen:

Eh ma complimenti! :shock:

Davvero splendida, forse anche più della nuova versione.

Tra questa, Monster e GS hai un parco moto mica male...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh ma complimenti! :shock:

Davvero splendida, forse anche più della nuova versione.

Tra questa, Monster e GS hai un parco moto mica male...

Insieme a mio fratello, comunque.... La MV e' intestata a Lui......:asp:

Comunque la mia preferita fra quelle possedute e' stata certamente la 916.... Li ci ho lasciato sopra il Cuore!:roll:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

bella è strabella, ma 25k euro sono una esagerazione.

Si dice che la versione normale sia in linea coi prezzi della jap, ovvero intorno agli 11000 euro ( anche se poi si portan via ad un paio di migliaia d'euro meno...) . Bisogna vedere se davvero la faranno e quando, anche x'è in quel di schiranna tira una brutta aria e da un pezzo anche...

Link al commento
Condividi su altri Social

non menare sfiga, almeno per un altro anno c'è ossigeno, hanno smesso di buttare soldi a manetta

certo che se le vendite non ripartono, sono caxxi amari ...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

non menare sfiga, almeno per un altro anno c'è ossigeno, hanno smesso di buttare soldi a manetta

certo che se le vendite non ripartono, sono caxxi amari ...

caro tyter, sono sempre ben felice quando un marchio italiano fa un ottimo prodotto e vende bene; In aggiunta io ho abitato fino a 2 anni fa ad un tiro di schioppo da quel di schiranna...

So x certo che c'è in atto una profonda ristrutturazione con cassintegrazione a iosa e tagli a manetta in quel di schiranna e , credimi, mi spiace assai.

Se poi consideri che il mercato ss è in picchiata libera , c'è solo da augurare tanta fortuna e spero col cuore che questa moto abbia successo ;)

Comunque personalmente questa F3 mi piace molto e son curioso di poterla provare tra i cordoli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.