Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

dopo che il bluetooth dell'auto ha riconosciuto il cellulare, sapete se si può rispondere alle telefonate senza farle sentire agli altri passeggeri (per la privacy) ?

Basta che durante la conversazione premi il tasto verde (cornetta ) e l'audio si disattiva e si attiva solo il microfono del tel.

per quanto riguarda i consumi....beh ????? 9,4 x 100 dopo 1000 km sono ancora notevolmente alti,considerando che guido in modalità eco e non tiro le marce...staremo a vedere ....speriamo bene. Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao , non penso proprio.

Le casse dell' auto come possono essere disattivate .......

Prova semmai ad attivare un auricolare BT o le cuffie .

Se ci riesci fammi sapere ..... ogni tanto in auto ho clienti o fornitori ..... per questioni di lavoro

Ciao

Modificato da Emixxx
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho il vetro post dx bloccato ormai da diversi giorni ( che rabbia ) speravo si sbloccasse da solo, come è successo ad altri di noi, ma cosi' non è....mi toccherà andare in conc prima del previsto....che palle !!!!!!!!!

A me la prima volta dopo un controllo sentenziarono un problema ai contatti. Qualche giorno fa mi si è ripresentato il problema, ma chiaramente il giorno del controllo in concessionaria ha ripreso a funzionare. L'officina ha comunque ordinato il motorino nuovo.

SsangYong Korando, 2.0 e-XDi, Classy AWD M/T (04/2011)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me la prima volta dopo un controllo sentenziarono un problema ai contatti. Qualche giorno fa mi si è ripresentato il problema, ma chiaramente il giorno del controllo in concessionaria ha ripreso a funzionare. L'officina ha comunque ordinato il motorino nuovo.
Link al commento
Condividi su altri Social

Leggo che alcuni di voi guidano in modalità eco, è quella che si attiva dalla leva del cruise control?

Io pensavo servisse solo quando è attivo il cruise control, serve a diminuire leggermente i consumi?

Korando 4WD 2.0 Xdi Classy M

Nero metallizzato

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggo che alcuni di voi guidano in modalità eco, è quella che si attiva dalla leva del cruise control?

Io pensavo servisse solo quando è attivo il cruise control, serve a diminuire leggermente i consumi?

Ciao

Parliamo sempre di riscontri personali .....

Io uso la modalità "Eco" sempre o quasi ; non è necessario avere il Cruise Control in funzione.

L' accelerazione è più morbida ma viste le prestazioni del motore , non è penalizzante; io percorro strade extraurbane o urbane ed ogni tanto anche l' autostrada .Circa 500/700 km la settimana .

Personalmente trovo anche più facile muovere il mezzo ..... in 1° marcia.

Ieri ad esempio in autostrada per circa 250 km ho utilizzato sia il Cruise Control che la modalità Eco ; uno spasso .

Goditi questo mezzo meraviglioso:razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti! Si parla tanto dei consumi della Korando. Faccio spesso gite con amici proprietari di RAV 4 e Honda CRV. Per controllare i rispettivi consumi, alla partenza azzeriamo l'indicatore di consumo ed all'arrivo lo controlliamo. Da dopo i 5000 km per la Korando, i consumi di tutte le tre vetture sono praticamente equivalenti. Non bassi, ma certamente non esagerati, lo ripeto, considerato il Cx non favorevole ed il peso della macchina. Siamo in linea con la concorrenza, ma abbiamo tanti cavalli in più:lol:.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero quello che dici , ma la spia motore certamente rientra tra queste .

La spia mi si accese mentre ero in marcia , in superstrada a 120 km ; cosa che ho anche scritto nel fax che ho mandato alla concessionaria AutoTor..... di Curno . La risposta dell' officina non è comunque cambiata .

Ad esempio mi hanno detto che l' olio viene solo rabboccato ..... questo vuol dire che chi ha avuto il "cambio" potrà chiedere spiegazioni alla sua concessionaria ; se è vero che non deve essere fatto .

La mia impressione è che siccome avevo ottenuto il tagliando incluso nell' acquisto ..... ora si faccia i furbi.

Ciao

Non sapevo della spia motore, che comunque anche a me si è accesa 3/4 volte nel corso di questi mesi (prima e dopo il tagliando) e questo errore risulta nel log generato. Infatti mi hanno anche detto in che marcia ero (una volta 2^ ed una in 4^). Il problema, mi dicono, dipende da un falso allarme del trasponder dell' antirapina installato sull'auto (ci credo poco comunque....).

Circa il cambio olio lo hanno fatto quasi tutti gli utenti del forum sparsi in tutta Italia (manodopera gratuita). L'eccezione è quindi il tuo conc.

Korando 2.0 e-XDi Classy 2WD M/T - Space Black

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene ......

proprio oggi sono in forte polemica ..... alla concessionaria mi hanno risposto che , per il medesimo problema , ..... non ci possono fare nulla ..... non si sono sbattuti nemmeno per controllare la cosa . Posso anche capire che senza un evidente problema è impossibile agire , però forse meno disinteresse la prossima volta e più serietà.

Naturalmente mi hanno detto che mai nessuno si è lamentato per questo inconveniente .... mai successo a nessuno .

Non è che per caso anche voi siete andati da quelli di Curno .... ?

Ciao

No, io in provincia di FI

SsangYong Korando, 2.0 e-XDi, Classy AWD M/T (04/2011)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.