Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Buona sera gente :)

ritirata la macchinuzza nuova :razz:

domaniu la si prova un pochetto ... una domanda ... qualcuno di voi ha provato se i consumi si riducono usando la funzione ECO? (spingendo la leva del cruise verso il cruscotto mi si accende una spia ECO)

Secondo il conce si ma secondo me dovrebbe solo far riprendere velocita' all'auto piu' dolcemente quando hai il cruise inserito ...

Grasssssssssssssssssssssie :)

Korando AWD Automatica

Link al commento
Condividi su altri Social

Buona sera gente :)

ritirata la macchinuzza nuova :razz:

domaniu la si prova un pochetto ... una domanda ... qualcuno di voi ha provato se i consumi si riducono usando la funzione ECO? (spingendo la leva del cruise verso il cruscotto mi si accende una spia ECO)

Secondo il conce si ma secondo me dovrebbe solo far riprendere velocita' all'auto piu' dolcemente quando hai il cruise inserito ...

Grasssssssssssssssssssssie :)

Korando 2.0 e-XDi Classy 2WD M/T - Space Black

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione tu !! ;) Quando sei in modalità ECO e "ripristini" il Cruise Control ti riporta alla velocità precedentemente impostata in maniera "più dolce"....... tutto lì...

Korando AWD M/T - Tonic Grey dal 9 febbraio 2012 :D

Kawasaki Ninja ZXR 900

ex BMW Z3 1.8, ex Ford Galaxy, ex Golf 1.6 CL (2^), ex Thema 2.0 i.e., ex Ritmo 60 CL

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo, come da manuale della Korando, che sicuramente ti avranno dato.

Domanda, qualcuno ha avuto la rete per il bagagliaio oppure no?

Io si, ma è un pacchettino nero imbustato, messo nel vano porta-accessori sotto il piano del bagagliaio; quasi non lo vedi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io si, ma è un pacchettino nero imbustato, messo nel vano porta-accessori sotto il piano del bagagliaio; quasi non lo vedi...

Perfetto domani mattina neve permettendo controllo!

Korando AWD M/T - Tonic Grey dal 9 febbraio 2012 :D

Kawasaki Ninja ZXR 900

ex BMW Z3 1.8, ex Ford Galaxy, ex Golf 1.6 CL (2^), ex Thema 2.0 i.e., ex Ritmo 60 CL

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi, ieri ho finalmente ritirato il routino di scorta al prezzo di € 280,00

comprensivo di cerchio, pnematico ed iva ..in ogni caso non è poco!

... ora pero' sono molto + tranquillo ... rischiare di rimanere a piedi in autostrada non è il massimo!!!

A mio parere dovrebbe essere vietata la vendita di auto senza la ruota di scorta!!!

Il kit di riparazione puo' permetterti di riprarare solo piccole forature!

In realtà il "ruotino" è qualcosa di piu' di un semplice "ruotino" infatti il pnematico

è un nexen 155 / 90 R16 e sta perfettamente alloggiato nell'apposito vano (ci mancherebbe altro direte voi!!!)

..... il concessionario mi ha consegnato il pneumatico non montato sul cerchio per cui ho dovuto

recarmi da un gommista per farmelo montare!!!

Buona giornata e tutti!!!!

... provo a mettere le foto!!!!

http://img827.imageshack.us/img827/4310/p1070200e.jpg

http://img684.imageshack.us/img684/2884/p1070209i.jpg

CONFERMO CHE GUIDARE LA KORI SULLA NEVE E' DAVVERO UNO SPETTACOLO!!!!!!:mrgreen:

BUON WEEKEND A TUTTI!!!!!

Modificato da sarge
non scrivere messaggi multipli,usa il pulsante edita mesaggio
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi, ieri ho finalmente ritirato il routino di scorta al prezzo di € 280,00

comprensivo di cerchio, pnematico ed iva ..in ogni caso non è poco!

... ora pero' sono molto + tranquillo ... rischiare di rimanere a piedi in autostrada non è il massimo!!!

A mio parere dovrebbe essere vietata la vendita di auto senza la ruota di scorta!!!

Il kit di riparazione puo' permetterti di riprarare solo piccole forature!

In realtà il "ruotino" è qualcosa di piu' di un semplice "ruotino" infatti il pnematico

è un nexen 155 / 90 R16 e sta perfettamente alloggiato nell'apposito vano (ci mancherebbe altro direte voi!!!)

..... il concessionario mi ha consegnato il pneumatico non montato sul cerchio per cui ho dovuto

recarmi da un gommista per farmelo montare!!!

Buona giornata e tutti!!!!

... provo a mettere le foto!!!!

http://img827.imageshack.us/img827/4310/p1070200e.jpg

http://img684.imageshack.us/img684/2884/p1070209i.jpg

CONFERMO CHE GUIDARE LA KORI SULLA NEVE E' DAVVERO UNO SPETTACOLO!!!!!!:mrgreen:

BUON WEEKEND A TUTTI!!!!!

Korando AWD M/T - Tonic Grey dal 9 febbraio 2012 :D

Kawasaki Ninja ZXR 900

ex BMW Z3 1.8, ex Ford Galaxy, ex Golf 1.6 CL (2^), ex Thema 2.0 i.e., ex Ritmo 60 CL

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.