Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ciao ho effettuato il tagliando la scorsa settimana a Roma eravamo partiti da una cifra leggendo il forum esagerata circa € 420 , facendo riferimento al fatto che la macchina l'avevo acquistata da loro e quindi ero cliente tra tutto siamo scesi a 340 euro comunque non pochi ad ogni modo la cosa che incide maggiormente e' a quanto tengono il costo della manodopera e l'olio ovviamente per quanto buono possa essere quello che utilizzano si sa' che dal concessionario lo paghi dippiu' di qualsiasi comunque buon olio sintetico ad esempio presso i supermercati o autoricambi in genere. Per le pasticche penso che ti abbiamo detto una cosa reale tant'e' che non so' a te ( anche io sto' a circa 24000 km ) il pedale e' diventato molto piu' spugnoso e lo devi spingere molto piu' a fondo per avere una bella azione frenante ...ad ogni modo sono pochi chilometri penso che il fatto sia da ascriversi al peso comunque ingente della macchina per quanto riguarda i consumi mi si sono abbassati dipende molto da come la guidi ad ogni modo allegramente quindi senza andare troppo per il sottile faccio mediamente da computer i 7,5l per 100 km ...se vado tranquillo con un occhio al contagiri nel cambio delle marce diciamo i 6,8l per 100 km penso sia buono per un'auto del genere difficile chiederle dippiu'. Ah dimenticavo penso come anche in altre macchine quando le pasticche saranno ormai belle che arrivate si dovrebbe accendere la classica spia rossa di segnalazione ad ogni modo ora che mi hai fatto venire il dubbio vado a controllare sul libretto penso ci dovrebbe essere scritto.

Ciao a tutti, oggi ho portato a fare il tagliando dei 20000 chilometri e avrei alcune domande da fare:

1) La spesa per il tagliando è stata di 317 euro, mi hanno anche dovuto sitemare la vaschetta del lavavetri perchè il freddo l'aveva crepata e perdeva acqua; a voi quanto è costato?

2) i chilometri che ho percorso sono circa 24000 e mi hanno detto che le pastiglie dei freni avranno ancora una durata di circa km 2000, a me sembra troppo poco e oltretutto non sento nessun rumore classico d'usura, voi che ne dite, quando le avete cambiate?

3) i vostri consumi quali sono? A me sembrano alti, nel senso che andando ad un'andatura normale e rispettando i limiti, ho una media dei 13 km con un litro. Quali sono le vostre esperienze?

Per il resto mi trovo sempre bene e la macchina va alla grande.

Ciao

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Fuori non cambia una virgola, negli interni le modifiche sono molte, che cambiano la qualità percepita.

Debutta inoltre il nuovo benzina 2,0 e-XGi (4x4 e 4x2) da 150CV e il diesel 2,0 e-XDi da 150CV (4x4 e 4x2)

ssko201_4f5dae1b13904.jpg

ssko202_4f5dae1b3a61c.jpg

ssko401_4f5dae1bbfed6.jpg

ssko004_4f5dae172bb7a.jpg

ssko002_4f5dae16da097.jpg

ssko001_4f5dae16b990b.jpg

ssko006_4f5dae176555e.jpg

ssko007_4f5dae1787c36.jpg

ssko008_4f5dae17a54d6.jpg

auto.cz

la vecchia plancia:

5.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest bulletproof

Nemmeno a me dispiace, per quanto non sia un amante dei suv in generale... Trovo che abbia delle buone proporzioni, oltre ad essere piuttosto sobria senza risultare eccessivamente scialba :agree: Giusto la plancia, per quanto aggiornata, mi sembra un filino cheap; i comandi però sembrano tutti in ordine e facilmente individuabili

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.