Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

ci sono anche io classy 2awd cambio manuale nera da napoli ordinata il 10 marzo il conc mi ha detto che arriva il 20 aprile forse anticipa

ok per il raduno ( mi raccomando per il ristorante) chi ha montato il navigatore?si puo vedere come viene da qualche parte?per chi gia' la possiede i consumi si avvicinano a quelli dichiarati?ho letto che comunque quella con il cambio aut. consuma di piu?

scrivete quante piu' considerazioni possibili cosi per chi la deve ancora ricevere si prepara

grazie a tutti

Bene per ora siamo in 5.

2 classy 2wd

2 C awd

1 classy awd

Tutte prenotate fra febbraio e marzo

+ 1 utente in fase di decisione
:razz:

Sapete di accessori aftermarket che possano essere interessanti? battitacco in alluminio... le pedane laterali ecc.

Io credo che prenderò un cerchione in lega in più da mettermi in bagliaio (apposito spazio)

Forse non ve lo avevo scritto, ma io ho la Classy, nera AWD, cambio manuale, contate anche me?

Secondo me è sbagliato il conteggio delle Classy AWD , dovrebbero essere 3 e non 1 .

KORANDO 2.0 e-XDi 4WD (175Cv) Classy

Tonic Gray - Cambio Manuale

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì infatti, lo avevo scritto nella mia precedente. Parlavo di giugno :)

Intanto per chi vuole riesco a portare delle t-shirt stampate con : Korandoraduno 2011 Sarzana per 8€, se qualcuno è interessato mi faccia sapere la taglia ;)

Che ne pensate? :) Se volete scritto qualcosa di diverso...

Ale ci sarebbe anche posto per dormire? Ho provato a dare un'occhiata su internett ma mi sembra già tutto prenotato...

Anche perchè per noi del Nord possiamo fare anche in giornata, ma per gli amici di Napoli, Bari o lontani pensavo che un pernottamento il sabato sera sarebbe l'ideale, così gli da la possibilità di ripartire la domenica con tutta calma dopo aver visitato la città che merita.

Tu più di tutti potrai confermarlo.

Modificato da Joms

Korando C 4x4 Silent Silver cambio manuale:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì infatti, lo avevo scritto nella mia precedente. Parlavo di giugno :)

Intanto per chi vuole riesco a portare delle t-shirt stampate con : Korandoraduno 2011 Sarzana per 8€, se qualcuno è interessato mi faccia sapere la taglia ;)

Che ne pensate? :) Se volete scritto qualcosa di diverso...

Ale ci sarebbe anche posto per dormire? Ho provato a dare un'occhiata su internett ma mi sembra già tutto prenotato...

Anche perchè per noi del Nord possiamo fare anche in giornata, ma per gli amici di Napoli, Bari o lontani pensavo che un pernottamento il sabato sera sarebbe l'ideale, così gli da la possibilità di ripartire la domenica con tutta calma dopo aver visitato la città che merita.

Tu più di tutti potrai confermarlo.

Si se mi dite quante camere e persone o coppie devo prenotare lo faccio subito, però mi dovete confermare il tutto senza esitare.Provo a prenotare bed e brekfast che conosco qui in zona a prezzi accettabili.ditemi tutto voi

KORANDO CLASSY AWD CAMBIO MANUALE NERA

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto, bisogna esser celeri nel decidere.

Purtroppo bisogna aspettare la conferma di un pò di persone.

Intanto ricordo le date:

sabato 25 e domenica 26 giugno Sarzana Korandoraduno 2011

ritrovo per le 11.00

Iscritti:

Joms con fidanzata

Alexellen

Zeta

Fly

p.s. x chi ha già il Korandone, che cellulare ha? Sapete se sul libretto c'è scritto la compatibilità bluetooth di marche di telefonini? Devo prenderne uno nuovo e vorrei esser sicuro della compatibilità :)

Korando C 4x4 Silent Silver cambio manuale:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiornamento conteggio Korandisti..

2 classy 2wd

2 C awd

3 Classy awd

Aggiornamento conteggio Korando raduno Sarzana

Joms con fidanzata

Alexellen

Zeta

Fly

Markus + fidanzata + bimbo (4 mesi... ;) )

ps: sono a favore delle magliette e magari, sfruttando le capacità del nostro amico web master, della creazione di un forum/blog ufficiale.. non esiste che io sappia della ssangyong italia. Se volete mi candido anche come moderatore.

Giusto, bisogna esser celeri nel decidere.

Purtroppo bisogna aspettare la conferma di un pò di persone.

Intanto ricordo le date:

sabato 25 e domenica 26 giugno Sarzana Korandoraduno 2011

ritrovo per le 11.00

Iscritti:

Joms con fidanzata

Alexellen

Zeta

Fly

p.s. x chi ha già il Korandone, che cellulare ha? Sapete se sul libretto c'è scritto la compatibilità bluetooth di marche di telefonini? Devo prenderne uno nuovo e vorrei esser sicuro della compatibilità :)

------KORANDO------

2.0 e-XDi 4WD (175Cv) C - Grand White - cambio manuale

Ritirata il 08/04/2011!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto, bisogna esser celeri nel decidere.

Purtroppo bisogna aspettare la conferma di un pò di persone.

Intanto ricordo le date:

sabato 25 e domenica 26 giugno Sarzana Korandoraduno 2011

ritrovo per le 11.00

Iscritti:

Joms con fidanzata

Alexellen

Zeta

Fly

p.s. x chi ha già il Korandone, che cellulare ha? Sapete se sul libretto c'è scritto la compatibilità bluetooth di marche di telefonini? Devo prenderne uno nuovo e vorrei esser sicuro della compatibilità :)

Spero di poterci essere anche io al radunodi Sarzana!! Al più presto vi darò notizie:pen:

Per quanto riguarda il cellulare, io posseggo un semplicissimo nokia di vecchia generazione ma che ha il bluetooth..... Stranamente funziona. Il libretto dell'apparato radio non l'ho ancora letto per mancanza di tempo.... Ti farò sapere.

Korando Classy AWD, cambio manuale :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo che la discussione si è molto animata ultimamente, ero stato uno dei primi a scrivere qui, ora posso chiedere ai possessori conferma di cio che alla prova dell'auto avevo notato:

in positivo:

estetica , l'auto mi piace dentro e fuori

posizione di guida (una delle migliori che abbia mai provato)

prestazioni (il motore tira forte)

in negativo:

- rumorosità del motore (l'auto era fredda, poi migliora?)

- rumorosità delle sospensioni su asfalto sconnesso, il conce mi ha spiegato che è dovuto al fatto che le gomme erano gonfiate a 3 atmosfere per non ovalizzare le gomme (era l'auto da vetrina sempre ferma, mi ha fatto provare quella perchè quando sono passato la stava portando ad un centro commerciale per una esposizione, in effetti aveva 18 km)

mi interessa sopratutto il secondo punto...trovate l'auto rumorosa sullo sconesso?

avevo pensato di prendere il Korando C invece che la classy così da avere un cerchio da 16 e quindi + gomma e meno rumore (oltre che una differenza di costo notevole per quando dovrò montare le termiche), il problema e che mi serve il clima automatico e mi farebbero comodo gli specchi ripegabili per quando entro in garage (molto stretto) cose che la C non ha

sul libretto che misura di gomme sono riportate oltre quelle di equipaggimento???

qualcuno ci può guardare????? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti rispondo io per quanto non abbia ancora ritirato l'auto.

Rumorosità: Effettivamente a freddo è un pò rumorosa, ma diventa assolutamente accettabile dopo poco tempo e tira fuori la voce solo se la si tira.

Sospensioni: su quella da me provata (classy awd) non ho avuto assolutamente quest'impressione. e ti assicuro che l'ho provata bene.. su dossi ecc.. unico neo la rigidità trasmessa..si sentiva tutto.. probabilmente causato dai cerchi da 18..

Proprio per questo punto (cerchi) credo che potresti tranquillamente prendere la classy e richiedere al concessionario di procurarti i cerchi da 16... magari convenendo una sorte di scambio... a tuo sfavore in questo caso.. chiaro..

io ho scelto la C ma awd per una questione di costi.. le differenze sono minime.. peccato per il clima auto.. che però non cambia nulla nell'estetica.

Vedo che la discussione si è molto animata ultimamente, ero stato uno dei primi a scrivere qui, ora posso chiedere ai possessori conferma di cio che alla prova dell'auto avevo notato:

in positivo:

estetica , l'auto mi piace dentro e fuori

posizione di guida (una delle migliori che abbia mai provato)

prestazioni (il motore tira forte)

in negativo:

- rumorosità del motore (l'auto era fredda, poi migliora?)

- rumorosità delle sospensioni su asfalto sconnesso, il conce mi ha spiegato che è dovuto al fatto che le gomme erano gonfiate a 3 atmosfere per non ovalizzare le gomme (era l'auto da vetrina sempre ferma, mi ha fatto provare quella perchè quando sono passato la stava portando ad un centro commerciale per una esposizione, in effetti aveva 18 km)

mi interessa sopratutto il secondo punto...trovate l'auto rumorosa sullo sconesso?

avevo pensato di prendere il Korando C invece che la classy così da avere un cerchio da 16 e quindi + gomma e meno rumore (oltre che una differenza di costo notevole per quando dovrò montare le termiche), il problema e che mi serve il clima automatico e mi farebbero comodo gli specchi ripegabili per quando entro in garage (molto stretto) cose che la C non ha

sul libretto che misura di gomme sono riportate oltre quelle di equipaggimento???

qualcuno ci può guardare????? Grazie mille

------KORANDO------

2.0 e-XDi 4WD (175Cv) C - Grand White - cambio manuale

Ritirata il 08/04/2011!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

X ZETA: Innanzitutto ottima scelta,nera con interni in pelle chiara è fenomenale. Allora, i consumi si attestano intorno ai 7.7 litri ogni 100 km (ho fatto solo 250 km fino ad adesso in tracciato misto) e devo dire che se uno non schiaccia troppo e controlla un attimo l'andatura i consumi scendono ulteriormente.

Per quanto riguarda il navigatore, come ho scritto nei post precedenti ;), io ho installato un ALPINE (IVA W520R che comprende già USB, Radio, DvD, Divx..) con sistema di navigazione, telecamera posteriore, telefono ed infine anche TV Digitale Terrestre (che tra l'altro si vede benissimo). Il tutto integrato in plancia (ora qui di fianco a me sulla scrivania c'è la radio originale visto che devo ancora trovargli un posto dove metterla..eheh). La difficoltà è stata trovare la mascherina di inserimento che, fortunatamente, il mio elettrauto è riuscito ad ottenerla originale dell'Alpine (x adesso ce ne sono pochissime in giro vista la forte richiesta). Che dire, l'aspetto è fantastico e la fruibilità ancora di più (oggi ho cmq fatto delle foto che a brevissimo metterò online).

La macchina mi piace sempre di più, specialmente ora che ci prendo confidenza, e rispetto alle altre ha un qualcosa la rende unica..basta guardare il retro, può piacere o meno, ma sicuramente è aggressivo (se poi ci mettiamo che ha anche due scarichi cromati...).

Infine la posizione di guida è veramente comoda e, ribadisco, il motore è molto silenzioso (a parte quando è fredda, ma cmq resta sempre più che buono).

Spero di esserti stato utile e se hai bisogno scrivimi pure..

CIAO!!:D

Ciao Zeta - ma come il navigatore te lo sei fatto istallare dal tuo elettrauto di fiducia e non dal concessionario ??? come mai ??? ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.