Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Salve, sono possessore di KORANDO 2012 AWD 2.0 175 CV, 23,000 KM tutto bene va che è una meraviglia, spinge forte e consumi discreti per auto di questo tipo.Volevo chiedere se era possibile se qualcuno di Voi ha installato autoradio 2DIN universale NAVIGATORE AUTORADIO MULTIMEDIALE 2 DIN DOPPIO DIN UNIVERSALE SCHERMO 6,2" TOUCH SCREEN BLUETOOTH TV DVB-T INTEGRATO FULL OPTIONAL 2012 ALTA QUALITA' tipo questa se vi sono particolare problemi o tutto regolare. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me sarebbe meglio cercare qualcosa di specifico per la korando su ebay, di provenienza cinese, con garanzia italiana, cosi puoi utilizzare i cablaggi dell'autoradio originale senza perdere i comandi al volante. Io ed altri su questo topic l'abbiamo fatto, io sono soddisfatto.

Modificato da grazi65

Ssangyong Korando 2.0 classy AWD A/T bianca

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi puoi inviare link per navigatore che hai installato su tuo korando? Grzzzzz

per esempio il mio è simile a questo (anche se il venditore non è lo stesso):

SY-7111GD AUTORADIO SSANGYONG KORANDO BEFORE 2011 7" TFT 800x480 GPS DVD RDS TV | eBay

poi è uscito un modello nuovo, che non sembra male, ad esempio questo:

Ssangyong Korando Action Autoradio 7" HD Touch DVD GPS VCDC USB SD BT WIFI 3G | eBay

penso che qualsiasi elettrauto non abbia problemi ad installarli, bisogna solo inserire gli spintotti già predisposti, è più difficile smontare la plancia, ma loro sanno come fare.

Ssangyong Korando 2.0 classy AWD A/T bianca

Link al commento
Condividi su altri Social

meglio fare il "giro" gomme attorno ai 10.000, ti puoi rivolgere tranquillamente al tuo gommista di fiducia. La garanzia non viene toccata

Grazie Pino, in effetti mi sembrava strano che un semplice giro gomme invalidasse la garanzia.

SsangYong Korando, 2.0 Benzina/GPL, 2wd C, M/T (04/2014) "NERONE" ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, sono arrivato a quasi 80.000km di percorrenza :razz::razz::razz:, qualcuno sa dirmi quando è il prossimo tagliando e che tipo di interventi saranno fatti?

grazie!

SsangYong Korando 2.0 e-XDI 2WD AT

Io sono già a 83000 km, il tagliando và fatto ogni 20000 quindi dovresti esserci. Interventi sono di routine se non ci sono imprevisti. Comunque da noi a Bologna senza inprevisti sono 450€. Saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

sono proprietario di un korando 149 hp awd comprato ad aprile 2014, auto ottima consumi onesti 15km litro e comfort notevole, ora aspetto la prova del fuoc sulla neve con il blocco della trazione 50 50 e poi vi comunichero' mie ulteriori impressioni

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.