Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Oggi ho provato una AWD automatica nera disponibile in pronta consegna a Rovato,

premesso che non ho mai posseduto auto con cambio automatico, ma ne ho solo provato alcune per brevi tratti, quindi penso di essere un tester poco affidabile.

Vi dico però che mi è sembrata un'auto molto divertente da guidare, sono contento di averla ordinata con questo cambio, penso la si guiderà soprattutto in modalità automatica anche se, spostando la leva in modalità sequenziale, sul display del cruscotto appare il numero di marcia e diventano disponibili i due tasti sul volante che permettono di cambiare marcia manualmente.

Il motore anche a finestrini abbassati non mi è sembrato particolarmente rumoroso.

La ripresa anche con l'automatico rimane entusiasmante.

Secondo me un'ottima auto. :clap:clap

Concordo sull utilizzo in mod. Auto. Ed aggiungo che a mio avviso il sequenziale serve davvero in pochissimi casi. In montagna è utile ma non indispensabile. In pianura superfluo, a meno che non si abbiano 500 hp da domare... In tal caso allora è una bomba... Ho provato un Mercedes ML 63 di un amico, li si che si sente la voglia di gestire il cambio!!

facendosi aspettare da Korando 2wd A.T. Classy Black :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Appello:

Se qualcuno vede una Korando AT 2wd nera in pronta consegna, tra Toscana, Liguria ed Emilia me lo faccia sapere.

Stanno facendo giochi scorretti, danno ai concessionari le vetture che non sono state ordinate ne vendute sulla carta e ritardano quelle già vendute, in tal modo, se l'hai ordinata la prendi ugualmente, anche se in ritardo e loro hanno modo di venderne qualcuna in più in pronta consegna.

facendosi aspettare da Korando 2wd A.T. Classy Black :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

...troppo poca pubblicità....

Ci sono persone che non conoscono nenche il marchio ssangyong, la Korando se fosse spinta almeno sui giornali un po di più, avrebbe ancora più successo.

d'accordissimo, anche se probabilmente è una scelta. so che a maggio era stata fatta pubblicità a Striscia la Notizia, bisogna vedere se il target delle 20.30/21 era quello giusto, in più devono lavorare molto sul marchio, molti oltre a non conoscerla magari neanche si fidano

Link al commento
Condividi su altri Social

Notizia scoop!!!

Oggi ho portato a fare il tagliando dei 5.000 km e ho appreso che nelle concessionarie ssangyong è arrivata una circolare che dal 1° agosto la manodopera per effettuare il tagliando dei primi 5.000 km non è più gratuita. Non so se voi siete informati. :manif:

Poi, per chi è della Prov. di BS, mentre ero in concessionaria, ho visto scaricare 1 Korando nera AWD e una korando grigio chiaro ma non ho visto i dettagli. :drive:

Più tardi vi saprò dire quanto mi hanno sparato!!! :b37

KORANDO 2.0 XDi 2WD (175Cv) Classy

Nera - cambio manuale

Prevista consegna metà Aprile...

Arrivata il 29 aprile......in attesa di ritiro.
:agree:

11 maggio 2011 RITIRATA!!!!!
:birra:

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho portato a fare il tagliando dei 5.000 km e ho appreso che nelle concessionarie ssangyong è arrivata una circolare che dal 1° agosto la manodopera per effettuare il tagliando dei primi 5.000 km non è più gratuita.

E' estremamente scorretto, nonchè civilmente illecito (modifica unilaterale di un contratto), chiedere il pagamento della manodopera del 1° tagliando quando nel libretto di garanzia in nostro possesso è esplicitamente prevista la gratuità. Lo potrebbero fare solo per le vetture consegnate dopo 1° agosto modificando i termini contrattuali. Comunque la SY non fa pubblicità, confidando nel passa-poarola. Se quanto lamentato dovesse corrispondere a verità sarebbe un bel auto goal. Tienici infoirmati, io prevedo di fare il tagliando ad inifio settembre, dopo le ferie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Notizia scoop!!!

Poi, per chi è della Prov. di BS, mentre ero in concessionaria, ho visto scaricare 1 Korando nera AWD e una korando grigio chiaro ma non ho visto i dettagli. :drive:

hai notato se erano automatiche ?

Ssangyong Korando 2.0 classy AWD A/T bianca

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.