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Ciao Supersic58, assolutamente non c'e' bisogno di smontare il faro!!!io le ho cambiate le lampade perchè una si era fulminata.è un pò complicato ma alla fine ci sono riuscito.lo sgancio avviene per rotazione,però sei limitato dal motorino del regolatore faro,io ho ruotato il motorino cosi da farmi spazio per entrare la mano dopo la sostituzione ho ruotato il motorino nella posizione iniziale.in effetti e un pò scomodo però si può fare anche senza andare in officina.

in attesa renegade 2,0 140cv 4wd limited

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Ciao a tutti, vi scrivo da Corvara, in val Badia, a proposito della discussione sugli pneumatici. Mercoledì pomeriggio, per arrivarci ho fatto Cortina - salito il passo Falzarego - sceso per la val Parola. A Cortina ha iniziato a nevicare abbastanza copiosamente e la strada per il Falzarego si è subito imbiancata. Ci sono arrivato (c'erano circa 3/4 cm. di neve fresca sulla strada) senza il benchè minimo problema, la Korando ha dimostrato una buonissima motricità, non c'è stato alcun slittamento o sbandamento (che ho anche cercato di provacare per verificare i limiti della macchina); anche la insidiosa discesa della val Parola è stata fatta in piena sicurezza. Vi racconto ciò perchè montavo i Kumho M+S che si sono rivelati, a mio giudizio, veramente buoni, da farmi recedere definitivamente dall'acquisto di quelli invernali.

Questa la mia esperienza, evidenzio, di uno che percorre strade innevate solo per recarsi a sciare e che non usa la macchina per lavoro.

Per ultimo, essendo un "vecchio" del forum, mi compiaccio dei commenti entusiastici dei nuovoi amici che hanno avuto da poco questa magnifica vettura. La tradizione continua.

Riciao, qui in Alta Badia si scia benissimo anche se con neve artificiale, i locali hanno fatto un lavoro davvero "eccezionale":mrgreen:.

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anche io sono stato influenzato positivamente sulla korando da questo utilissimo forum , fatto è che ne ho presa una in pronta consegna da poco meno di una settimana color sabie grey, awd c manuale, la macchina posso confermare che oltre ad essere esteticamente stupenda , con motore e confort eccellente , mettendo in discussione le critiche che le sono state fatte ; volevo avere gentilmente da markus.1980 le foto e le istruzioni di come inserire la chiave nel telecomando ( forse questa una delle poche pecche di questo suv )

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Le lampade anteriori di posizione sono le t5 da 5 watt per quanto riguarda il motorino mica lo devi smontare lo devi solo ruotare e poi rimettere al posto

quindi non fai nulla.mezzo giro e poi di nuovo mezzo giro al contrario.

scusa se insisto, io ho provato ad allentare il motorino con quel bullone di color grigio con la chiave da 8,ma muovendo quel dado si regola l'inclinazione del fascio luminoso piu alto o piu basso,cosa devo allentare per far si che il motorino ruoti.

in attesa renegade 2,0 140cv 4wd limited

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scusa se insisto, io ho provato ad allentare il motorino con quel bullone di color grigio con la chiave da 8,ma muovendo quel dado si regola l'inclinazione del fascio luminoso piu alto o piu basso,cosa devo allentare per far si che il motorino ruoti.
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Ciao a tutti, vi scrivo da Corvara, in val Badia, a proposito della discussione sugli pneumatici. Mercoledì pomeriggio, per arrivarci ho fatto Cortina - salito il passo Falzarego - sceso per la val Parola. A Cortina ha iniziato a nevicare abbastanza copiosamente e la strada per il Falzarego si è subito imbiancata. Ci sono arrivato (c'erano circa 3/4 cm. di neve fresca sulla strada) senza il benchè minimo problema, la Korando ha dimostrato una buonissima motricità, non c'è stato alcun slittamento o sbandamento (che ho anche cercato di provacare per verificare i limiti della macchina); anche la insidiosa discesa della val Parola è stata fatta in piena sicurezza. Vi racconto ciò perchè montavo i Kumho M+S che si sono rivelati, a mio giudizio, veramente buoni, da farmi recedere definitivamente dall'acquisto di quelli invernali.

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