Vai al contenuto

Vedremo mai un Defender Euro 5?


GTVeloce 71

Messaggi Raccomandati:

Galway Green, cerchi in lega (fanno storcere il naso ai puristi, ma sono bellissimi), piastre di alluminio sulla carrozzeria e portapacchi expedition con fari supplementari. La ricetta per il Defender perfetto.

Come dice Poliziottesco è una scelta de core, ma ne vale assolutamente la pena, è un'auto piena di fascino e che personalmente adoro, a Milano ne incontro in continuazione, quasi tutte preparate per il fuoristrada, sono splendide.

Al massimo, se e quando te ne sarai stufato, la rivenderai perdendoci davvero poco. Gli esemplari trattati con i guanti (che sono pochissimi) spuntano quotazioni comparabili al nuovo.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

.........a Milano ne incontro in continuazione, quasi tutte preparate per il fuoristrada, sono splendide.

........

Sono un paio di anni che lo noto anch'io, tanto sono spariti tutti gli Hummer (che fine avranno fatto visto che sono invendibili?? Russia?? boh) tanto sorgono come funghi i Defender (preparati o no).

Non nego che due anno fa quando ho preso L200 ci ho fatto un pensierino anch'io, ma non faceva per me.

Oltre a strade di montagna e sterrati (sia in montagna che al mare) quando vado al mare (e mi serve il mezzo da carico) mi spupazzo Mi-Jesolo quando va bene e Mi-TS di autostrada + altri 100 km di superstrada quando va male.

Meglio un compromesso Jap, meno fascino ma più utilizzabile.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ne ho visto uno ( Hummer ) stamattina in sopraelevata: forse era di un mafioso russo che veniva al Salone..:)

Per sparire sono spariti anche gli X5, almeno qui.

Beh voi in questi giorni avete la crema di tutto il mondo, (scherzi a parte per la nautica di altissimo livello meno male che ci sono i russi).

X5 qui è dimiminuito.........ma a favore di X6 :roll:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

X6 ce ne sono tanti, anche in quartieri medi come il mio e lasciati posteggiati per strada come una Punto II qualsiasi :pz:

Mah! spedere 60k di eurini di macchina e non avere i 100/200 Euro mese del costo di un posto auto..;)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

X6 ce ne sono tanti, anche in quartieri medi come il mio e lasciati posteggiati per strada come una Punto II qualsiasi :pz:

Mah! spedere 60k di eurini di macchina e non avere i 100/200 Euro mese del costo di un posto auto..;)

dalle mie parti è la regola: x6 da 70k euri per strada e garages vuoti.. e non solo quelli

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo questo è vero, soprattutto per le larghezze. Un normale box anni '70 ormai fa fatica a contenere un segmento c

Io nello stesso box con Alfa 2000 berlina (auto del presidente dilla Repubblica Leone ricordiamolo) entro agevolmente, con 145 devo fare attenzione, con 156 devo piegare lo specchietto SX.

Se prendessi 159 sarei proprio al pelo pelo ..............(se ci entra)

........e non è proprio un box piccolo, ma è la porta che allora aveva dimensioni standard.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.