Vai al contenuto

Mitsubishi ASX - MMCS (Navigatore, impianto audio, telefono)


robyvecchio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...

Ciao a tutti

da alcuni giorni possessore di una ASX 1.8 2WD Intense Panoramic, ho letto con molto interesse tutti i post di questa discussione, anche se al momento mi sembra di capire non sia stata trovata una soluzione al quesito riguardante la compatibilità di alcuni navigatori non ufficiali.

Io ho trovato in rete due applicazioni alternative:

Navigatore ASX. Installazione Doppio DIN Kenwood DNX5260BT

NAVIGATORE MULTIMEDIALE DVD TOUCH LCD DI SERIE MITSUBISHI PAJERO DISPLAY HD 800*480 FULL!!!

Qualcuno ha qualche esperienza in merito? o qualche indicazione in più riguardo l'effettiva compatibilità?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Buona sera a tutti ASXisti! :D

volevo porre una domanda forse strampalata, sapete se è possibile con qualche aggiornamento o applicazione, poter vedere la tv ( ovviamente ad auto ferma ) nel MMCS in dotazione alla ASX? ho visto che alcuni sistemi lo permettono.

Grazie e scusate la mia curiosità

Michele

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho un Nokia E66.

per il collegamento alla macchina tutto bene, trane :

-quando ricevo una chiamata la suoneria sulle casse della macchina parte dopo che il telefono suona da diversi secondi.

-Non riesco a rispondere premendo il tasto sul volante ma solo premendo il tasto dal cell

Sapere mica perchè ????? Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ragazzi io ho un problema con il mio navigatore,non mi legge la chiavetta usb, o meglio mi esce l'elenco dei brani che ho caricato dal pc ma poi si blocca e non mi riproduce nessun brano e poi anche l'orologio continua a sballarsi e quando mi capita di parlare al telefono con il vivavoce l'audio non è il massimo,si sente in mono,si sente solo dal lato passeggero,non si può sentire in stereo?

Modificato da gigimatto
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 2 settimane fa...

Salve ho una 1.6 2WD Invite, sto pensando di sostituire l'autoradio e la mascherina per uno 2din con bluetooth. Le casse mi vanno bene quelle di serie. Qualcuno l'ha già fatto? Quanto potrebbe costare?

Per l'autoradio ho sentito parlare bene del Pioneer AVH-3300BT, qualche altro consiglio?

E' problematica la sostituzione della mascherina? (intendiamoci, andrei da un professionista non lo farei io ;))

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve ho una 1.6 2WD Invite, sto pensando di sostituire l'autoradio e la mascherina per uno 2din con bluetooth. Le casse mi vanno bene quelle di serie. Qualcuno l'ha già fatto? Quanto potrebbe costare?

Per l'autoradio ho sentito parlare bene del Pioneer AVH-3300BT, qualche altro consiglio?

E' problematica la sostituzione della mascherina? (intendiamoci, andrei da un professionista non lo farei io ;))

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.