Vai al contenuto

Lancia dovrebbe tornare nei Rally??


Nico_5179

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Vogliam parlare dei 4,5 m della nuova Focus...? 8-)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho i rally non hanno piu cosi tanto seguito da giustificarne eventualmente un rientro, anche se fossimo nel mondo migliore con SM impazzito a gettare soldi dalla finestra...

Sì vabbè, però il ritorno d'immagine non è indifferente! Se poi la gente preferisce vedere reality o gente che corre dietro a un pallone, allora il discorso cambia 8-)

Ma forse non sarebbe meglio spostare la discussione nel topic della Lancia ideale?

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti ford usera fiesta dal prossimo anno (cambio di categoria...) ;)

Azz me l'ero perso :D Io pensavo semplicemente a una versione spinta :)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

beh,visto che il segmento C è crescito di parecchio, si è anche deciso di cambiare le vetture di base saranno delle segmento B (ormai oltre i 4 metri) un po semplificate rispetto alle wrc attuali, infatti le altre iscritte ufficiali sono la citroen DS3 e la Mini countryman

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me paicerebbe rivedere una Lancia nei rally, però bisogna considerare anche i regolamenti. Inoltre ora mi pare che nei rally ci sia un po' di confusione con varie classi e non si capisce bene per il futuro quale di ste classi avrà più successo di pubblico e diventerà più popolare. Cioè io non ci cpapisco molto però mi pare che la WRC sia in declino, la Super2000 invece prende più piede.

Poi se Lancia dovesse otrnare lo dovrebbe fare con un modello appetibile ch epotrebbe trarre vantaggio commerciale dalla partecipazione ai rally e in questo momento Lancia non ha nessun modello del genere.

L'unico modello è sperare che facciano la Deltina, quello sarebbe un modello adatto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me paicerebbe rivedere una Lancia nei rally, però bisogna considerare anche i regolamenti. Inoltre ora mi pare che nei rally ci sia un po' di confusione con varie classi e non si capisce bene per il futuro quale di ste classi avrà più successo di pubblico e diventerà più popolare. Cioè io non ci cpapisco molto però mi pare che la WRC sia in declino, la Super2000 invece prende più piede.

Poi se Lancia dovesse otrnare lo dovrebbe fare con un modello appetibile ch epotrebbe trarre vantaggio commerciale dalla partecipazione ai rally e in questo momento Lancia non ha nessun modello del genere.

L'unico modello è sperare che facciano la Deltina, quello sarebbe un modello adatto.

WRC dal prossimo anno non ci saranno piu, saranno sostituite da delle super2000 con i turbo (quindi con elettronica molto semplificata rispetto alle attuali WRC)

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlate di vetture inadatte... Ma li conoscete i regolamenti? Dell'auto oramai rimane solo la sagoma...tutto il resto si cambia

Se manco hai la sagoma, e ti manca pure il reparto corse perchè l'hai tagliato...

...il grano lo prendiamo alla TonyH Racing Investments S.A. nota finaziatrice anche delle varie Prodrive, etc?? ;):mrgreen:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.