Vai al contenuto

Sciovinismo in salsa bavarese


Messaggi Raccomandati:

Nel frattempo nessuno da fuoco a quel tedescofilo di m.rda che abbiamo come presidente?

Berlusconi é un criminale... in tutti i sensi....

Scusami, ma perché non ti occupi dei politici di casa tua ?

Siete veramente accecati se non riuscite a capirlo....

Ma certamente; tutti i politici di questa terra sono dei santi; SOLO UNO NON LO E', e sta in Italia, grazie alla cecità di milioni di persone, che sono state costrette a votarlo con la frusta ! Ma dai !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente la mia era un'esagerazione. Diciamo una battuta, ma con un fondo, a mio avviso, di verità: i tedeschi sono molto bravi nel far pagare 13 quel che vale 10, e quel 3 in più che eccede il valore reale lo contrabandano per qualità e tecnologia superiori.

Da questo (e solo da questo) punto di vista Fiat Auto dovrebbe prendere lezioni dalle case tedesche.

anch'io ho la tua stessa impressione,

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel frattempo nessuno da fuoco a quel tedescofilo di m.rda che abbiamo come presidente?

Berlusconi é un criminale... in tutti i sensi....

Scusami, ma perché non ti occupi dei politici di casa tua ?

Siete veramente accecati se non riuscite a capirlo....

direi di non sfiorare nemmeno alla lontana l'argomento politica in questo forum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Ok ragazzi non ne parliamo ma lui e' il Presidente del Consiglio e DEVE girare in Lancia o Maserati!!!! E' quasi un dovere morale!

Sul suo operato politico lasciamo perdere.... anche in Finlandia se ne sono accorti pensa un po.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Ma poi che cosa ha di bello una A8?

poi quei politici mica devono guidare devono starsene dietro quindi nn so proprio che diffrenza ci sia

Eh...hai ragione...

A tal proposito, mi fa piacere riportarvi un aneddotto sull'indimenticato ex Presidente della Repubblica Sandro Pertini. Lui aveva come auto di rappresentanza una Maserati Quattroporte (quella di inizio anni ottanta, ovviamente...bellissima anche lei cmq) e pare che in più di un'occasione invitava l'autista a spingere al massimo l'acceleratore, arrivando così ai 230 all'ora massimi assicurati da quella vettura. Ed era la disperazione della scorta, poichè sistematicamente (ed inevitabilmente) li seminava!!! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.