Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono ipotesi ma piuttosto realistiche. Forse i diesel saranno un filo meno potenti, comunque l'idea è quella..

P.s. Io son sempre dell'idea che se fai tanti km per lavoro, un naftone da 100-110 kw basta e avanza e magari dura quel che deve durare senza troppi patemi

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

La gamma benzina potrebbe essere quella giusta, GTA permettendo ma quella diesel mi da da pensare.

Interessante il 1.6 ma i due 2000 non mi convincono così come il V6

2.0 da 165cv

2.0 da 200cv

3.0 da 220cv

Link al commento
Condividi su altri Social

La gamma benzina potrebbe essere quella giusta, GTA permettendo ma quella diesel mi da da pensare.

Interessante il 1.6 ma i due 2000 non mi convincono così come il V6

l'RA630 v6 diesel al 99% starà sui 250cv

verosimile un leggero aumento dell'attuale 170e una 140 più in basso

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah ecco, ricordavo d'averlo letto su queste pagine :D

E perchè non si ricorre a quello?

beh non è detto che non lo utilizzino su Giulia, noi stiamo ipotizzando la gamma normale

il v6 3.3 da 300cv è un motore normale su una seg. D da vendere in america e può essere utilizzato sia con la TA che con la TI

il turbo 3.0 da oltre 350cv invece obbliga alla TI con la coppia che verosimilmente si ritroverebbe

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

il pianale di giulia (cioè la versione lunga e un po' allargata di giulietta) è stato fatto apposta per accogliere anche i V6 senza troppi problemi, cosa ci mettano sopra alla fine però è un altro paio di maniche.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

beh non è detto che non lo utilizzino su Giulia, noi stiamo ipotizzando la gamma normale

il v6 3.3 da 300cv è un motore normale su una seg. D da vendere in america e può essere utilizzato sia con la TA che con la TI

il turbo 3.0 da oltre 350cv invece obbliga alla TI con la coppia che verosimilmente si ritroverebbe

Giusta osservazione...beh speriamo ce la facciano vedere una Giulia 3,0v6 turbo multiair con la TI...:idol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.