Vai al contenuto

Barrichello rosso fino al 2006!


SILOB

Messaggi Raccomandati:

Personalmente, comunque, condivido la scelta della Ferrari.

Prova a pensare: un pilota italiano seconda guida dietro Schumi alla Ferrari. La stampa comincerebbe a lamentarsi di presunte preferenze a favore di Schumi con pressioni assurde, per un pilota che comunque vincerebbe solo saltuariamente. Inoltre un italiano in Ferrari non garantisce nessuna attività promozionale per la Ferrari stessa o per Fiat poichè il cavallino in Italia non ne ha affatto bisogno.

Viceversa un brasiliano assicura un'importante promozione di Ferrari e soprattutto Fiat in sudamerica.

Però Fisico è veramente forte ed in Ferrari più di un pensierino mi risulta che l'abbiano fatto.

Condivido la tua opinione al 100%!....

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se dobbiamo pensare alle ragioni commerciali posso essere concorde con voi, ma sul piano delle prestazioni...l'anno scorso non ha combinato granchè nella prima parte di campionato e io ricordo solo 2 gare sue fantastiche ( Gb e Japan); forse era meglio un anno e poi Massa o un giovane a farsi le ossa.

cmq forza Ferrari

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quando ho saputo del rinnovo del contratto a Barrichello nella mia mente è cominciata a spuntare un ipotesi tutt'altro che insensata

2007: prima guida Fernando Alonso, seconda guida Giancarlo Fisichella

entrambi si saranno fatti abbastanza le ossa su Renault e Sauber, se tutto va bene avranno anche avuto modo di dimostrare di essere entrambi piloti meritevoli di Ferrari...

norway_flag.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Da quando ho saputo del rinnovo del contratto a Barrichello nella mia mente è cominciata a spuntare un ipotesi tutt'altro che insensata

2007: prima guida Fernando Alonso, seconda guida Giancarlo Fisichella

entrambi si saranno fatti abbastanza le ossa su Renault e Sauber, se tutto va bene avranno anche avuto modo di dimostrare di essere entrambi piloti meritevoli di Ferrari...

Ipotesi molto intrigante e che vedrei realizzata volentieri anche prima. Ma ne passerà di acqua sotto i ponti da qui al 2007.

Inoltre Alonso, che sembrerebbe il nuovo Schumy, si deve confermare. Un anno alla grande ci sta, il problema è la continuità. Oltretutto sono convinto che quest'anno la Renault fosse un vero gioiellino a livello telaistico. Con il motore a v larga ed il baricentro basso nelle piste tortuose andava benissimo, oltretutto pare siano i più avanti nello studio dello sfruttamento delle gomme larghe. Con il nuovo motore è tutto da vedere...

Link al commento
Condividi su altri Social

suggestiva la vs ipotesi , ma dimenticate due fattori

1) l'ammirazione di Montezemolo x Raikkonen anche se difficilmente la mclaren lo lascerà a meno che la convivenza con Montoya sia insopportabile

2) mi pare di capire che si nutrano un po' di speranze in massa.

certo piacerebbe anche a me vedere un italiano in Ferrari ehm

Link al commento
Condividi su altri Social

se dobbiamo pensare alle ragioni commerciali posso essere concorde con voi, ma sul piano delle prestazioni...l'anno scorso non ha combinato granchè nella prima parte di campionato e io ricordo solo 2 gare sue fantastiche ( Gb e Japan); forse era meglio un anno e poi Massa o un giovane a farsi le ossa.

cmq forza Ferrari

certo ma teniamo sempre in considerazione anche la cabala, visto che da quando è arrivato Barri la Ferrari ha sempre vinto sia il mondiale piloti che il costruttori. Mi sembra un'ottima ragione per confermarlo :D

Link al commento
Condividi su altri Social

suggestiva la vs ipotesi , ma dimenticate due fattori

1) l'ammirazione di Montezemolo x Raikkonen anche se difficilmente la mclaren lo lascerà a meno che la convivenza con Montoya sia insopportabile

2) mi pare di capire che si nutrano un po' di speranze in massa.

certo piacerebbe anche a me vedere un italiano in Ferrari ehm

Ho sempre la sensazione, comunque, che alla fine conti soprattutto il parere di schumy a cui Montezemolo e Todt si adeguano senza indugio. Il sospetto che Barrichello sarebbe stato confermato mi è venuto quando Schumy ne ha decantato le doti...

Link al commento
Condividi su altri Social

suggestiva la vs ipotesi , ma dimenticate due fattori

1) l'ammirazione di Montezemolo x Raikkonen anche se difficilmente la mclaren lo lascerà a meno che la convivenza con Montoya sia insopportabile

2) mi pare di capire che si nutrano un po' di speranze in massa.

certo piacerebbe anche a me vedere un italiano in Ferrari ehm

1) Raikkonen rimarrà a vita in McLaren e quando si sarà ritirato lo obbligheranno a viaggiare vita natural durante su una Mercedes CL

2) anch'io nel 2002 nutrivo speranza in Massa, ma me le ha distrutte tutte in poco tempo, secondo me non è quell'"enfant prodige" che si vuol far credere

norway_flag.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.